Se mancano slot disponibili contattatemi in privato, chat @miodottore o WhatsApp
Leggi di più01/04/2025
Recale 4 indirizzi
Se mancano slot disponibili contattatemi in privato, chat @miodottore o WhatsApp
Leggi di più01/04/2025
Dr MIRKO ROMEO Biologo e Nutrizionista clinico e sportivo. Dal 2009 esercito la professione di nutrizionista. Dopo essermi laureato in Biologia indirizzo nutrizione, ho completato gli studi con la scuola di specializzazione in Scienze dell’alimentazione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi Luigi Vanvitelli (già SUN). Questo tipo di formazione mi ha permesso di frequentare L’Azienda Ospedaliera di Caserta, dove ho affrontato la nutrizione e i problemi ad essa correlati, dal paziente in sovrappeso a quello con complesse patologie, con particolare riguardo alla nutrizione della donna gravida o in allattamento e alla nutrizione pediatrica. Da 14 anni presso il mio ambulatorio mi occupo di pazienti sportivi, agonisti e non. A Maggio 2025 mi specializzo, presso il centro FIGC di Coverciano, in nutrizione applicata al calcio professionistico.
Accettato
316 recensioni
Ottima visita ed eccellenti consigli ricevuti. Professionista serio
Dr. Mirko Romeo
Grazie
Studio accogliente, Mirko molto empatico e professionale
Dr. Mirko Romeo
Grazie mille
Molto competente e disponibile.
Percorso chiaro, personalizzato e davvero efficace. Davvero consigliato!
Dr. Mirko Romeo
Grazie mille :-)
molto bravo, riesce a mettere il paziente a proprio agio
Dr. Mirko Romeo
Grazie
“Un medico che mette il paziente a proprio agio. La sua empatia è incredibile … mi ha fatto sentire sempre compresa , grazie a lui sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo ! Un medico eccellente e molto professionale
Dr. Mirko Romeo
Grazie mille :-)
Sempre super professionale e disponibile, attento ai dettagli.
Dr. Mirko Romeo
Grazie
Professionista serio e competente, iniziato non da molto il programma alimentare e già ci sono risultati, credo che raggiungerò il mio obbiettivo, grazie al dottore. Da consigliare
Dr. Mirko Romeo
Grazie
Ho effettuato la mia prima visita con il nutrizionista Mirko e sono rimasto davvero colpito dalla sua professionalità. La valutazione BIA è stata spiegata in modo semplice e chiaro, permettendomi di capire davvero la mia composizione corporea e quali aspetti migliorare.
Mirko ha ascoltato attentamente le mie esigenze e ha analizzato i dati della BIA con grande precisione, fornendomi indicazioni personalizzate e facilmente applicabili nella vita quotidiana. Mi sono sentito subito a mio agio, seguito da una persona competente, empatica e attenta ai dettagli.
Dr. Mirko Romeo
Grazie mille
Mi sono trovato benissimo: percorso chiaro, supporto costante ed ottimi risultati.
Dr. Mirko Romeo
Grazie mille
Ho effettuato stamattina la prima visita. Il dottore è stato gentile e professionale ed ha risposto in modo esaustivo alle mie domande, chiarendo anche qualche dubbio.
Dr. Mirko Romeo
Grazie mille.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, cosa potrei mangiare per dimagrire pancia e fianchi?
Salve,
Non è possibile realizzare il calo di peso in punti specifici del corpo. È pur vero che se tende ad accumulare grasso su pancia e fianchi, tenderà a ridurre quei volumi perdendo peso.
Oltre ad un alimentazione equilibrata ed ipocalorica, può aiutarsi con trattamenti di medicina estetica (lpg, radiofrequenza etc) nelle zone da lei indicate. Ben venga anche una moderata attività fisica!
Buongiorno avrei bisogno di chiedere se integratori xls pro 7 chi ha diabete e fa uso di anticoagulante può assumere? E se si prende x sempre poi come mantenimento senza dimagrire ulteriormente; e posso abbinare questo con un forte drenante ? Se possibile chiedere apparte questo....... grazie mille
Il prodotto da lei indicato inibisce l'assorbimento dei grassi, non interferisce con la terapia. Tuttavia l'utilizzo prolungato di questi integratori può causare ipovitaminosi. Le consiglio inoltre di sentire il parere del suo medio.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.