Esperienze



Dal 1999 mi occupo di Medicina Estetica.
Il mio battesimo nel mondo della medicina estetica inizia con la depilazione laser definitiva.
Ai tempi questa pratica era una vera e propria avanguardia.
Ho portato avanti la mia professione di medico estetico integrando ai laser per l’epilazione (sia di viso che corpo) a molti altri trattamenti laser:
il laser per tatuaggi, macchie solari, capillari e couperose e tanto altro.
Un trattamento che utilizzo spesso è la carbossiterapia, sia per il ringiovanimento che per la cellulite.
Mi occupo inoltre di medicina funzionale per ristabilire l’armonia e l’equilibrio anche e non solo attraverso “trattamenti di bellezza”.
Cerco di osservare la paziente o il paziente nel suo insieme e laddove è necessario posso proporre terapie adiuvanti al trattamento estetico.
Cerco di essere disponibile il più possibile e ritengo che sia fondamentale, per raggiungere i risultati sperati, instaurare una buona relazione professionale tra medico e paziente.
La fiducia sta alla base.
Indirizzi (2)
Via Augusto Murri 201, Bologna
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Irnerio 53, Bologna
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
123 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
R.P.
Sono stata molto soddisfatta della consulenza, che ho trovato dettagliata ed esaustiva.
Posso dire che non ho trovato il dottore insistente nel proporre trattamenti a tutti i costi, ma aperto a varie possibilità dandomi buoni consigli
Claudia
Il dottore è una persona di grande garbo. Mi ha fornito puntualmente tutte le informazioni di cui avevo bisogno ed è stato molto professionale, ma al tempo stesso ha mostrato un atteggiamento accogliente e premuroso.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve vorrei un informazione .. volevo fare epilazione laser genitali maschili scroto asta pube inguine ci cono controindicazioni per i testicoli ??
molte grazie
Buongiorno, non ci sono controindicazioni.

Tema cellulite. Già bevo molta acqua, mi ideato con crema e faccio sport. Oltre questo volevo sapere se prendere la bromelina, fare fanghi, massaggi o il rullo massaggiante fossero davvero efficaci o solo una perdita di soldi. Grazie
Buongiorno, come dico speso alle mie pazienti, per risolvere il problema della cellulite non basta un trattamento fatto dal medico ma é importante l'impegno della paziente nel migliorare il suo stile di vita; le cose che sta faccendo e quelle che vuole fare vanno bene. Tenga presente che trattamenti come la carbossiterapia e la mesoterapia fatte dela medico sono in grado i darle un aiuto reaòmete efficace per risolvere il problema

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.