Via Celio e Vincenzo Sabini, 10, Bari 70123
Per la prenotazione della prestazione è fondamentale Telefonare al numero 3332086996 / 080 5797722
Leggi di più22/01/2026
Da 12 anni effettuo trattamenti per l'atrofia vaginale con MONNALISA TOUCH
Per prenotazione chiamare il 3332086996
Dott. Michele Dicecca
Nato ad Irsina (MT) il 20/08/1956. Laureato presso l’Università degli Studi di Bari il 21/07/1987, specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Modena il 19/07/1991.
Già Dirigente Medico presso l’ U.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell’ Ospedale “Di Venere” di Bari Carbonara.
Per 20 anni responsabile dell’ambulatorio di colposcopia e patologia del tratto genitale inferiore e trattamento laser delle patologie di tale distretto e coordinatore del secondo livello dello screening del cervico carcinoma ASL Bari.
Collaborava con la Rubrica “ Ginecologia ” del giornale online “ Ok Salute ”.
http://www.ambulatoriodicecca.it/
Via Celio e Vincenzo Sabini, 10, Bari 70123
Per la prenotazione della prestazione è fondamentale Telefonare al numero 3332086996 / 080 5797722
Leggi di più22/01/2026
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
14 recensioni
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Quando ho conosciuto il dottore Dicecca ero davvero preoccupata per un problema che non riuscivo a risolvere; avevo interpellato il mio precedente ginecologo ma non mi aveva soddisfatta. Con lui e la moglie mi sento accolta e tutelata e ho risolto il mio problema con tanta premura e professionalità, proprio ieri dicevo al dottore she mi rammarico per non averlo incontrato prima al tempo delle mie gravidanze perché avrebbe reso le mie esperienze ancora più belle. Penso che esistano pochi medici così premurosi e devoti alla medicina e al paziente come lui e non lo cambierei con nessun’altro.
Inoltre è sempre disponibile anche telefonicamente per aggiornamenti e consigli. Che dire grazie dottore e grazie a sua moglie per la gentilezza e dolcezza che mi dà.
Un professionista meticoloso, chiaro e soprattutto, umano. Consiglio vivamente!
Sono sua paziente da anni, un ginecologo una garanzia. Sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni. Consigliatissimo
Il Dott. Dicecca é un professionista del settore. Scrupoloso e chiaro in tutte le sue spiegazioni;lo consiglio vivamente.
Dott. Michele Dicecca
Gentile signora,essere medico vuol dire essere al servizio delle persone e aiutarle a superare i problemi .
Mi sono trovata molto bene. È un ginecologo umano, empatico e molto attento, capace di mettere a proprio agio anche durante esami delicati. Meticoloso e scrupoloso nella colposcopia, spiega tutto con calma e professionalità.
Dott. Michele Dicecca
Gentile signora Ambra, la ringrazio per le sue parole, credo che far comprendere con semplicità i problemi di salute che affrontiamo sia indispensabile per arrivare a risolverli senza ansie e paure.
Io dottor Dicecca è un professionista mi segue da oltre 10 anni ed ha saputo sempre individuare e risolvere qualsiasi problema. Sa essere un medico ma anche ha una profonda sensibilità nei confronti delle sue pazienti. Lo consiglio.
Dott. Michele Dicecca
Gentile signora Eleonora, la ringrazio per le sue considerazioni e per la sua fiducia.
Il Dottore è stato non solo gentile e molto umano, accompagnato dalla moglie anche lei squisita, ma soprattutto attento nell' esame di colposcopia.. dettagliato nella spiegazione prima e dopo di cosa fare e come agire al meglio. Mi sono sentita subito in ottime mani perché si capisce subito quando hai di fronte un professionista preparato con tanta esperienza e non un medico superficiale e frettoloso. LO CONSIGLIO
Dott. Michele Dicecca
Gentile signora Marianna, la ringrazio molto per le Sue considerazioni e per la fiducia .
Le auguro il meglio.
È il mio ginecologo da diversi anni, mi ha scrupoloso professionista e persona eccezionale dal punto di vista umano, l empatia è una sua caratteristica che legata alla sua competenza fanno di lui un medico insostituibile.
Dott. Michele Dicecca
Gentile signora, sono felice per le Sue considerazioni e spero di esserne sempre all'altezza.
Conosco il dottore da ormai 10 anni. Se oggi sono ancora qui è solo merito suo, della sua professionalità del suo essere medico super attento ma soprattutto scrupoloso. 10 anni fa sono stata operata per un cin3 invasivo al collo dell'utero, quando tutti gli altri medici proponevano la rimozione di tutti gli organi utero, ovaie ecc all'età di 28 anni togliendomi ogni possibilità di poter avere una vita da donna, il dottore Dicecca è stato l'unico medico che si è assunto la responsabilità di curarmi...ed oggi l'8 Gennaio ho dato alla luce il mio bimbo Edoardo, un miracolo come tutti hanno detto...un miracolo che si è compiuto solo grazie al mio dottore Dicecca che io e mio marito abbiamo ribattezzato il nostro Angelo custode. Grazie dottore non ci sono altri medici come lei
Francesca (Aviano)
Dott. Michele Dicecca
Carissimi, le vostre parole mi hanno fatto capire quanto sia importante e fondamentale la fiducia reciproca in un percorso così delicato .
Ancora AUGURISSIMI !
Medico estremamente umano ed empatico. Molto scrupoloso e competente, specializzato in hpv, attento ad ogni dettaglio e sempre disponibile a spiegare con chiarezza ogni passaggio. Un professionista serio, affidabile e davvero attento alla persona, non solo alla paziente. Un valore aggiunto, la sua assistente speciale, capace di metter a proprio agio con la sua estrema gentilezza e simpatia.
Dott. Michele Dicecca
La ringrazio per le sue parole che mi fanno capire quanto sia importante condividere in modo chiaro e consapevole il percorso, alcune volte difficile, per arrivare alla diagnosi e di conseguenza alla terapia più utile ed efficace.
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera dottori, ho bisogno di un vostro riscontro. Sono incinta di 35+5 settimane di gravidanza, nonostante gli anticorpi per la toxo, il mio ginecologo mi ha fatto ripetere gli esami ogni mese. Il mese scorso avevo le igg a 5,6 invece questo mese sono scesi a 2,6. Questo mi ha fatto preoccupare tanto perché ho paura che la mia immunità sia a rischio, i valori di riferimento del laboratorio sono igg> 2 e i miei sono a 2,6 adesso e igm negativi. Vi prego datemi voi una spiegazione perché io non ci sto capendo più nulla. Prima non erano alti però era una soglia di tranquilla, adesso siamo quasi a valori dubbi. Cosa sta succedendo? Le analisi sono state fatte sempre nello stesso laboratorio e sempre con lo stesso metodo clia. In attesa di risposta vi ringrazio infinitamente
Gentile signora, dagli esami risulta immune ed essendo state le Igm sempre negative sicuramente non ha alcuna infezione in atto.
Ho 50 anni e circa due anni fa ho subito un Intervento di istero-annessiectomia bilaterale.Da una decina di giorni ho iniziato terapia con sandrena gel, pur con qualche timore avendo qualche problema di circolazione (capillari evidenti, una vena più sporgente dietro la gamba sinistra, e soprattutto d'estate soffro di gambe pesanti). Da qualche giorno ho la sensazione di una "gamba che tira", posso continuare tranquillamente o c'è qualche esame che posso fare x capire se la cura sta avendo ripercussioni sulla circolazione. Grazie
Gentile signora, deve fare degli esami per capire se è a rischio di avere delle sequele trombo-emboliche per cui deve subito consultare un centro ematologico che si occupa di emostasi e coagulazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.