Ho 50 anni e circa due anni fa ho subito un Intervento di istero-annessiectomia bilaterale.Da una de
1
risposte
Ho 50 anni e circa due anni fa ho subito un Intervento di istero-annessiectomia bilaterale.Da una decina di giorni ho iniziato terapia con sandrena gel, pur con qualche timore avendo qualche problema di circolazione (capillari evidenti, una vena più sporgente dietro la gamba sinistra, e soprattutto d'estate soffro di gambe pesanti). Da qualche giorno ho la sensazione di una "gamba che tira", posso continuare tranquillamente o c'è qualche esame che posso fare x capire se la cura sta avendo ripercussioni sulla circolazione. Grazie
Gentile signora, deve fare degli esami per capire se è a rischio di avere delle sequele trombo-emboliche per cui deve subito consultare un centro ematologico che si occupa di emostasi e coagulazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.