Esperienze
Indirizzo
Via Monte Asolone, 8, Roma 00195
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni
2 recensioni
-
M
Marialetizia
Ho contattato diverse volte la dott.ssa Belviso, tramite video consulti, per vari motivi (in particolare riconoscimento invalidità) ed è sempre stata bravissima nell'indicarmi al meglio la strada da seguire. Gentile, paziente e preparatissima, la consiglio senz'altro a chi vuole trovare "il bandolo della matassa" nelle situazioni più complicate! Tempi di attesa minimi, modalità di pagamento semplici e risposte immediate. Ormai è il mio medico legale di riferimento.
• Altro • Altro •
-
O
ospite
Molto professionale, competente, accogliente. La dottoressa da subito mi è sembrata estremamente professionale e preparata. Mi ha proposto un'ottima e soprattutto efficace soluzione del mio problema.
• • •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Una domanda per medico legale. In seguito a trauma in attività di giardinaggio mi è stato diagnosticata lesione meniscale mediale e segni di condropatia ginocchio dx. Alla luce di cio, necessito di intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettivae debridement delle lesioni condrali in artroscopia, intervento ancora da pianificare. Ho attivato la mia assicurazione infortuni. La domanda è: vado a visita nella situazione attuale o successivamente all'intervento? Cioè, se vado ora ho un grado di invalidità piu elevato che non quello che sarà residuo dopo eventuale intervento? Grazie in anticipo.
Buongiorno se le hanno prescritto un intervento chirurgico, deve effettuare e poi farsi valutare dal medico dell'assicurazione, con postumi stabilizzati l. Le consiglio di farsi assistere da un medico legale di sua fiducia
Buongiorno dottore. Ho 31 anni Ho un invalidità civile del 67%, sono affetta da connettivite indifferenziata e ho avuto un infarto acuto del miocardio con insufficienza mitralica moderata.
Dovrei fare un aggravamento, soffro di tiroide di hashymoto prendo tirosint da 50, ho una ciste endometriosi di 4 cm all ovaio,ma per il cuore non posso prendere farmaci anticoncezionali .. e per finire soffro di emicrania cronica senza aura .
Potrei fare aggravamento? Il dottore mi ha detto che prenderei pochissimi punti e non conviene. Grazie
Occorrerebbe valutare la documentazione medica per fornirle una risposta corretta
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.