Via Augusto Vera, 32, Roma 00142
via di Vigna Murata 33 ( Eur Laurentino)
Leggi di più09/01/2026
Iscritti albo A.M.I. e diplomato EurEthics Training Accademy con qualifica internazionale settore Health Wellness e Fitness
Via Augusto Vera, 32, Roma 00142
via di Vigna Murata 33 ( Eur Laurentino)
Leggi di più09/01/2026
Accettato
3 recensioni
"Un'esperienza di puro benessere. L'ambiente è estremamente accogliente, pulito e rilassante. Massimo ha una manualità incredibile e sa trasmettere una grande tranquillità. Sono uscita dallo studio rigenerata, sia fisicamente che mentalmente. Se cercate un momento per staccare la spina e prendervi cura di voi stessi, siete nel posto giusto. Cinque stelle meritatissime!"
Grande professionista , avevo dei dolori alla schiena che mi portavo da molti anni dopo essere stato da vari professionisti le mani di Massimo mi hanno messo a posto in solo 5 sedute .
Ottimo professionista . La scelta migliore per chi vuole trovare il propio benessere fisico
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho dolore alla cervicale che mi provoca male alla testa, la massoterapia potrebbe aiutarmi?
Buonasera, purtroppo la cervicalgia provoca svariati sintomi tra cui il mal di testa. Le consiglio una Rx rachide cervicale o meglio un RMN per scongiurare altre situazioni. A seguito di ciò e sulla base del referto potremmo indicare se i trattamenti di massoterapia sono appropriati. Rimango a sua disposizione.
Buongiorno,Ho un dolorino strano al pettorale destro da ieri e mi preoccupava abbastanza. Non ricordo bene se sia dovuto a una posizione che ho preso o uno sforzo fisico di giorni fa. Quello che sento è un dolorino al tatto nella zona del capezzolo destro che ieri dava abbastanza fastidio,ora sembra migliorato, cioè percepisco meno fastidio e dolore se lo tocco o se faccio un movimento col braccio. Però chiedo perché appunto ho provato insomma a pensare a cosa potesse essere,per paura che potesse essere qualcosa di molto grave o l'effetto di uno sforzo di qualche giorno fa,anche perché io sono ansioso e mi preoccupo molto facilmente. Spero mi possiate aiutare a capire meglio,grazie e buona giornata
Buonasera, per poter dare un giudizio dovrei esaminare la sua anmnesi medica pregressa e attuale. Potrebbe anche trattarsi di dolore intercostale. Per poterla aiutare puo contattarmi tramite mio dottore e fissare un appuntamento a studio.
Buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.