Esperienze



Mi sono laureato nel 2008 presso l’Università degli Studi di Genova, nel 2019 ho frequentato il Master di POSTUROLOGIA a Pisa, frequento periodicamente corsi di formazione e aggiornamento.
Sono iscritto all’elenco dei fabbricanti di dispositivi medici su misura e produco personalmente i PLANTARI per i miei pazienti.
Ho approfondito gli studi nel trattamento dell’unghia incarnita e nella prescrizione e costruzione di plantari su misura.
Nello studio dedico particolare attenzione ai processi di sterilizzazione degli strumenti utilizzati e alla disinfezione degli ambienti operativi, garantendo così igiene e sicurezza.
Aree di competenza principali:
- Podologia riabilitativa di interesse chirurgico
Indirizzo
Corso Buenos Aires 32/8, Genova
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
369 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
PD
Molto professionale, disponibile e puntuale. Mi ha rifatto il bendaggio post operatorio ed è stato molto delicato.
S.P.
Ottimo professionista,capacità puntualità e serieta
S.P.
Alice
Competente dottore , efficace nella visita e molto preparato
Alessandro
Mi sono rivolto al dott. Cirillo per un problema persistente ai piedi e sono rimasto estremamente soddisfatto. È stato professionale, attento e molto competente. Ha saputo spiegarmi con chiarezza la causa del mio disturbo e ha proposto un trattamento efficace fin da subito. Studio pulito, accogliente e ben organizzato. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un professionista affidabile.
Luciana
Ho apprezzato la cura e attezione durante la visita, la disponibilta e l'igiene dello studio. Lo consiglio sicuramente!
Davide
Semplicemente bravo preparato ed onesto.
Non è la prima volta e si conferma!
Claudio Grimaldi
Da qualche anno il Dottor Cirillo mi cura una problematica che. grazie ai plantari fatti su misura e dal suo studio, non mi crea più nessun problema né dolore
Franca
Puntualità, gentilezza e competenza. Spiegazioni chiare
Jhun
Lui molto Gentile, preparato, e prezzo è molto buono
Roberto
Ho portato mia madre di 88 anni . Molto soddisfatto per la pazienza e la professionalità del dottore.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Da quasi 4 settimane ho una sensazione di bruciore abbastanza intensa ed improvvisa alla base dell'unghia dell'alluce sinistro, anche a riposo e più volte durante la giornata, anche senza compressione da parte di calze o calzature. Non accuso dolore alla pressione. Non ci sono arrossamenti o gonfiori che possano ricondurre ad un'infezione del letto ungueale, almeno esternamente. Ho applicato per qualche giorno una pomata cortisonica ma non ho avuto alcun giovamento. Cosa potrebbe generare tale disagio? Grazie
Da quello che racconta indagherei con eco o rx per valutare la presenza di un esostosi subungueale, in oltre esiste anche l’onicofosi, la presenza di callosità tra unghia e polpastrello.
Se il dolore rimane il primo passo è una visita dove le consiglieranno gli esami e la terapia giusta per guarire.
Saluti Cirillo

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.