Esperienze
Sono la Dott.ssa Martina Pasti, psicologa e specializzanda in psicoterapia.
Mi sono laureata in Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica presso l’Università “La Sapienza” di Roma e sono iscritta all’Albo A degli Psicologi del Lazio (n. 31596).
Ho completato un master in Psicologia del trauma e attualmente sto frequentando un secondo master in Psicologia delle cure primarie, nella prospettiva che la figura dello Psicologo di base possa essere presto riconosciuta a livello legale e nazionale. Ritengo che ciò rappresenterebbe un passo importante verso il pieno riconoscimento del valore della salute mentale.
Credo profondamente nel lavoro multidisciplinare e integrato, sia sul piano clinico sia sul piano teorico-scientifico, con un approccio centrato sulla persona nella sua unicità.
Mi incuriosisce esplorare il mondo interiore delle persone e i significati e le motivazioni che sottendono pensieri, emozioni e comportamenti.
Il mio obiettivo è sostenere le persone nel raggiungimento di una maggiore consapevolezza e serenità: che possano viveree non limitarsi a sopravvivere, e che le loro ferite possano essere riconosciute, comprese ed elaborate, affinché smettano di influenzare ogni momento della vita.
“C’è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce…”
- L. Cohen
Principali patologie trattate
- Disturbi psicosomatici ,
- Disturbo di personalità ,
- Stress ,
- Ansia ,
- Autostima ,
- +7 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (2)
Roma, Roma 00100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
-
-
Consulenza online
-
-
Consulenza psicologica
-
-
Colloquio psicologico clinico
-
-
Primo colloquio individuale
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Martina Pasti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione