Dott.ssa
Martina Gamberini
Dietista
·
Altro
sulle specializzazioni
Pianoro 1 indirizzo
Esperienze
Sono una dietista e mi occupo di educazione alimentare e percorsi nutrizionali personalizzati.
Lavoro con sportivi, con persone sane che vogliono migliorare la propria alimentazione e con persone che hanno patologie e necessitano di un’alimentazione mirata per migliorare la propria salute e il benessere.
Tengo molto alla salute delle persone e seguo regolarmente corsi di formazione e aggiornamento professionale, per offrire un supporto sempre aggiornato e basato su evidenze scientifiche.
Il mio obiettivo è aiutare le persone a trovare un’alimentazione equilibrata, sostenibile e adatta alla loro vita.
Principali patologie trattate
- Obesità
- Diabete mellito
- Malattie dismetaboliche
- Malattie cardiovascolari
- Colon irritabile
- +62 a11y_sr_more_diseases
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Analisi bioimpedenziometrica
15 € -
-
Consulenza nutrizionale
40 € -
-
Consulenza online
40 € -
-
Controllo nutrizionale
52 € -
-
Dieta chetogenica
85 € -
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Consulenza online
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
Telefono
Via Prato Nuovo, 8, Pianoro 40065
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
16 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Efficacia del trattamento
-
D
DM
Competenza e attenzione alle
Esigenze dell’interessato• Studio Di Nutrizione • consulenza nutrizionale •
-
M
Mirella Naldi
Ci siamo trovate molto bene. Abbiamo già preso il secondo appuntamento
• Studio Di Nutrizione • prima visita nutrizionale •
-
S
Stefania Ventura
Un incontro piacevole, con una persona preparata e interessata alle problematiche della persona che le stava parlando.
Definirei questa visita come un incontro di due amiche che parlavano di cibo.• Studio Di Nutrizione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Martina Gamberini
Sono molto lieta che tu ti sia trovata bene. Mi auguro che il cammino che stiamo per intraprendere possa esserti di grande aiuto e arricchimento. Sono certa che sarà un bellissimo percorso.
-
M
Marco
Prestazione davvero ottima. La dottoressa è stata molto professionale e attenta alle mie necessità. Mi hanno fatto di recente la diagnosi di intestino irritabile e mi ha aiutato a costruire un’alimentazione più equilibrata nonostante le mie grandi limitazioni con molti alimenti. Mi ha dato idee e possibili alternative a cui non avevo mai pensato, che mi hanno permesso di variare e di non mangiare sempre le stesse cose senza stare male.
• Studio Di Nutrizione • dieta per colon irritabile •
-
M
mathilde cassoli
Dietista molto professionale e disponibile.
Mi sono trovata subito bene, mi è stato spiegato tutto in maniera semplice e chiara, per me che ho esigenze particolari per via del mio lavoro, tutto chiaro, personalizzato e facile da seguire.
non mangio carne e mi sono state proposte TANTISSIME alternative a cui non avevo mai pensato. Quando avevo dubbi su alcune quantita o qualche modifica Martina era sempre molto disponibile.
Ho gia ottenuto i primi risultati senza difficoltà, e senza rimanere a digiuno.
Anche lo studio è molto accogliente, pulito e curato, mette subito tranquillità.
l'ho gia consigliata alle mie colleghe.• Studio Di Nutrizione • dieta vegetariana •
Dott.ssa Martina Gamberini
La ringrazio molto per le sue parole, mi fa davvero piacere sapere di esserle stata utile e che il percorso le sia risultato chiaro e sostenibile.
Il lavoro del dietista non si limita a diete prescrittive: l’obiettivo è anche accompagnare e dare indicazioni pratiche a chi desidera semplicemente migliorare il proprio equilibrio alimentare.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità e la ringrazio ancora per la fiducia.
-
A
Alessandra Gamberini
Responsabile molto scrupolosa e attenta alle esigenze del paziente
• Studio Di Nutrizione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Martina Gamberini
La ringrazio davvero per le sue parole!
-
G
G.M.
Grazie a Martina sono riuscita a trovare il giusto equilibrio tra lo sport e l’alimentazione. Mi è piaciuto molto il suo approccio realistico sulla spiegazione della dieta da seguire, su misura apposta per me!
• Studio Di Nutrizione • dieta per sportivi •
Dott.ssa Martina Gamberini
Grazie di cuore per il suo feedback.
-
M
Marianna
Ho fatto una prima visita con la Dott.ssa Martina e mi sono trovata benissimo. Professionale, empatica e molto chiara nelle spiegazioni. Ha ascoltato le mie abitudini e mi ha proposto un piano alimentare adatto ai miei ritmi. Studio pulito, puntuale sugli orari. La consiglio assolutamente!
• Studio Di Nutrizione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Martina Gamberini
Grazie per aver condiviso la sua esperienza, mi fa piacere sapere che si sia sentita a suo agio e che il piano sia risultato adatto alla sua quotidianità.
Apprezzo molto anche il riferimento alla chiarezza e all’organizzazione. A presto!
-
C
Chiarina
Sono rimasta molto contenta dall'esperienza con la dottoressa, era la mia prima volta in uno studio dietistico.
È stata attenta ai miei bisogni e mi ha ascoltata con molta attenzione.
Durante la visita mi ha costruito un piano alimentare basato sulle mie esigenze ed essendo anche la mia prima volta è riuscita a trovare il giusto equilibrio in tutto.
Oltre al grande impegno, apprezzo molto anche la puntualità con cui mi ha ricevuto.
Consiglio vivamente.• Studio Di Nutrizione • consulenza nutrizionale •
Dott.ssa Martina Gamberini
La ringrazio di cuore per il suo feedback, mi fa molto piacere che si sia trovata bene e che abbia percepito attenzione e cura durante la visita.
Sono contenta che il piano le sia risultato equilibrato e adatto alle sue esigenze.
Grazie anche per la fiducia, a presto!
-
S
S.F.
Ho preso appuntamento dalla Dottoressa Gamberini perché sono vegetariana e avevo bisogno di una dieta su misura.
Sono stata molto colpita dalla sua professionalità perché quando ho parlato della mia decisone, mi sono sentita accolta e capita, e non giudicata. Infatti mi ha posto alcune domande rispetto a questa scelta, in modo da accogliere tutte le mie esigenze, rispettare le mie ideologie e capire le mie abitudini.
Infine mi ha spiegato quale secondo il suo parere professionale potesse essere la dieta più adatta e me l’ha creata, in modo personalizzato.
Una dieta vegetariana ovviamente che però andasse a compensare con altri tipi di proteine, senza togliermi alcuni alimenti abituali.
Me l’ha scritta con tutti i dosaggi in grammi e con le rispettive tabelle, poi ha riportato di seguito tutta la dieta con misure più semplici (es. cucchiaio, bicchiere, tazza), sotto mia richiesta.
Professionalità ed empatia la contraddistinguono.
• Studio Di Nutrizione • dieta vegetariana •
Dott.ssa Martina Gamberini
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, mi fa molto piacere sapere che si sia sentita accolta e compresa nelle sue scelte.
Per me è fondamentale costruire un percorso che rispetti le abitudini, le preferenze e anche i valori personali, mantenendo al tempo stesso un corretto equilibrio nutrizionale.
Sono contenta che il piano le sia risultato chiaro e pratico da seguire. Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio e sarò felice di rivederla al prossimo controllo.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Cerco nutrizionista esperto in problemi digestivi: IMO/IBS-C/dispepsia/reflusso Buongiorno, soffro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, sono una Dietista di Bologna. Non penso di poterle essere utile per una consulenza nutrizionale, ma posso dirle che approcci nutrizionali come la low-FODMAP diet per la gestione di… Altro
Sto seguendo una dieta dimagrante attraverso il metodo del deficit calorico, ma mi sento dire spesso
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
sono una dietista e avrei bisogno di qualche informazione in più riguardo alla sua alimentazione attuale, così da poterle dare un parere più preciso.
In generale, è corretto…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.