Via Sonnino 57, Cagliari 09100
Lo studio si trova al 4° piano
Leggi di più08/07/2021
Via Sonnino 57, Cagliari 09100
Lo studio si trova al 4° piano
Leggi di più08/07/2021
639 recensioni
Sono una paziente con problematiche croniche. Purtroppo medici né ho conosciuto tanti. Mai incontrata tanta professionalità, gentilezza, cura della persona e accoglienza. Al medico per prima cosa chiedo professionalità che la dott.ssa D' Aquila ha da "regalare", ma le restanti doti sono fondamentali nel mio processo di recupero. Lei per me è il top e la ringrazio di cuore
La Dottoressa ha spiegato nel dettaglio l'esame ed è stata davvero gentile, premurosa ed empatica. Tutto quello che si vorrebbe trovare in un medico. Grazie ancora
Ha dimostrato professionalità e correttezza sin dal primo contatto telefonico, fornendo informazioni volte esclusivamente ad individuare la causa del problema, senza anteporre il proprio interesse. Eccellente!
Visita accurata e spiegazioni dettagliate. Grande empatia e attenzione verso il paziente.
Competenza e professionalità. La Dottoressa é stata accurata, precisa e ha fornito spiegazioni dettagliate ed esaustive.
Molto professionale e chiara nelle spiegazioni....
Durante la visita, mi ha spiegato tutto in modo chiaro e semplice,professionista è attenta. La consiglio vivamente ,grazie Dott.Marina D'Acquila .
La massima professionalità ed empatia, la dottoressa spiega con tutta la cura l esame svolto
Consiglio
………,,ottima impressione. Accurata gentilezza e professionalità
Sempre molto efficace nella ricerca del problema e nella sua individuazione. Si esprime in modo consapevole al fine di far comprendere al paziente le eventuali strategie da adottare per la eventuale cura o rimedio.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno il dolore sotto il piede sx persiste, non ho mai avuto dolori lombosacrali, l'ortopedico mi ha diagnosticato una metatarsalgia con sovraccarico 2° sinistra malattia di Freiberg. Dalla risonanza del piede sx ….si riconosce la presenza di modesta quota fluida a livello delle capsule articolari fra il 1 e il 4 raggio, maggiormente al 1 raggio , con significato relativo; modesta quota fluida del cuneiforme mediale e fra la testa metatarsale i sesamoidi. Mi ha prescritto plantare ultrasuoni e ionoforesi con voltaren. Dopo un mese di trattamento e plantare non ho miglioramento, se sono disteso tutto bene, se mi alzo più cammino e più mi fa male. Ho fatto trattamenti da Osteopata ma senza risultati. Sinceramente sono avvilito sono 3 mesi che giro tra visite esami trattamenti senza alcun risultato. Grazie per la Vostra gentilezza Roberto
Buonasera sig. Roberto, per poterle rispondere esaustivamente, avrei necessità di leggere l'intero referto della risonanza magnetica.
Posso chiederle se sta utilizzando un plantare fatto su misura dal tecnico ortopedico?
Se gradisce attendo un suo cortese riscontro e rimango a disposizione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.