Dott.ssa Mariam Stepanyan

Ginecologo · Altro

3 recensioni

Esperienze

la dott.ssa Stepanyan segue l'intero percorso diagnostico della coppia con problemi di fertilità e si propone l'obiettivo di offrire un unico punto dove la coppia può essere seguita dall'inizio alla fine.

Aree di competenza principali:

  • Ginecologia e ostetricia

Prestazioni e prezzi

  • Visita ginecologica


  • Ecografia ovarica


  • Pap test


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Viktoria Medical Center

Corso di Porta Nuova 42, Milano 20121

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • N

    e diventata la persona più importante per me ...e un specialista veramente in gamba che sa fare il suo lavoro più del meglio ....la sua capacità e il suo sorriso splendido fanno sempre miracoli .

     • Viktoria Medical Center visita ginecologica  • 

  • P

    Estremamente soddisfatta! professionale competente. Aveva capito il problema già dalla prima visita, consiglio vivamente! La visita è stata straordinariamente positiva sotto ogni aspetto: grande capacità di ascoltare e di tranquillizzare, cura nella diagnostica, precisione nelle spiegazioni. È la dottoressa con grande cuore, consiglio a tutte le donne!!!

     • Viktoria Medical Center visita ginecologica  • 

  • F

    conosco la dottoressa da un paio di anni. È una persona estremamente disponibile e attenta ai bisogni dei pazienti

     • Viktoria Medical Center  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno..vorrei sapere un informazione se possibile.Ho 35 anni e ho effettuato un pikup e ho in crioconservazione 2 blastocisti,premetto che dovrei effettuare il trasfert nella prima decina di giugno..I medicinali che prendo solo enantone per puntura sulla pancia o,1 ml e tra pochi giorni i cerotti sulla pancia.Ora vorrei un consiglio,nella clinica dicono che dovrei trasferire tutti e due le blastocisti in quanto ci sono piu possibilità di attecchimento..Noi siamo contrari anche perchè leggendo molto su internet abbiamo visto che è meglio trasferire una blasto alla volta ancher perchè vi è il pericolo di una gravidanza gemellare.Premesso che abbiamo già un bambino di 3 anni avuto con la iui.Secondo le vostre opinioni è conveniente trasferire una o due blastocisti..Noi siamo per una ma vorremo avere un consiglio..

Buon giorno :) lei è giovane e trasferendo 2 aumenta la possibilità di gravidanza , ma nello stesso tempo ha 20 % di possibilità di avere gravidanza gemellare . È ovvio che trasferendo il singolo ha un buon percentuale di 40% gravidanza ma evita la gemellare, che viene considerata una gravidanza a rischio :)

Dott.ssa Mariam Stepanyan

Buongiorno volevo chiedere il 30 marzo ho fatto un eterologa andata male il ciclo lo avuto il 12 aprile poi più nulla fino al 22 maggio che mi sono arrivate.. Con grossi coaguli di sangue e abbondante e dolore di schiena ora chiedo se è possibile avere micro aborti? Xke una situazione del genere mi capito l anno scorso con dolori forti e due grossi coaguli di sangue grossi come un manderino.. Se fossero dei micro aborti devo fare qualche esame specifico? grazie

Bisogno fare il dosaggio di beta hcg sul siero immediatamente

Dott.ssa Mariam Stepanyan
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo