Il Viktoria Medical Center nasce dall'esperienza di due medici specializzati in ginecologia, ostetricia e riproduzione assistita: Roberto Sironi e Mariam Stepanyan. Una grande professionalità ed es... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Viktoria Medical Center

Corso di Porta Nuova 42

20121 , Milano , MI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Viktoria Medical Center nasce dall'esperienza di due medici specializzati in ginecologia, ostetricia e riproduzione assistita: Roberto Sironi e Mariam Stepanyan.

Una grande professionalità ed esperienza ha portato ad unire le nostre competenze nell'interesse di tutte le coppie che aspettano un bambino, di quelle alla ricerca di un figlio con severi problemi di infertilità o di quelle donne con gravidanze difficili.
L'esperienza e la grande formazione ci permette di seguire la coppia durante tutte le fasi della gravidanza, dal pre-concepimento al post-partum. Ed è proprio per questo motivo che è nato il Viktoria Medical Center, un centro dove già il nome è sinonimo di successo e dove la coppia è seguita sempre con estrema attenzione e massima disponibilità.

Il nostro centro è regolamento iscritto all'istituto superiore della sanità e fa dunque parte dei pochi centri in Italia autorizzati alle tecniche di procreazione medica assistita.

La nostra attrezzatura

  • Ecografie 3D, 4D

Account dei social media

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
1 recensione

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • F
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Mariam Stepanyan

    conosco la dottoressa da un paio di anni. È una persona estremamente disponibile e attenta ai bisogni dei pazienti

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate