Via Tiberina, 65, Capena 00060
La paziente può essere accompagnata da una sola persona.
Leggi di più21/01/2025
Via Tiberina, 65, Capena 00060
La paziente può essere accompagnata da una sola persona.
Leggi di più21/01/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
142 recensioni
E la seconda visita che faccio con la Dott.ssa Santoro, mi sento in buone mani con lei, e molto professionale e attenta alle esigenze del paziente!
Ho portato mia figlia poiché non hai il ciclo, è stata molto precisa empatica, la visita è durata molto, ci torneremo è veramente bravissima
Ho avuto il piacere di effettuare una visita ginecologica con la Dott.ssa Maria Santoro e desidero lasciare un feedback molto positivo.
Dal momento dell'accoglienza, ho percepito un'atmosfera di professionalità e grande sensibilità. La Dottoressa Santoro è estremamente empatica e ha saputo mettermi immediatamente a mio agio, il che è fondamentale in un contesto così delicato.
La visita stessa è stata condotta con la massima delicatezza e attenzione, riducendo al minimo qualsiasi disagio.
la segretaria è stata molto cortese.
La mia esperienza con la dottoressa Santoro
è splendida. Oltre alla professionalità, ho trovato una persona empatica, capace di ascoltare e rassicurare nei momenti più delicati. Mi sento seguita non solo come paziente, ma anche come donna.
La dottoressa e’ fantastica..delicata..chiara nelle spiegazioni…super consigliata…mi sono trovata davvero bene
Ottima..molto professionale..riesce a mettere a proprio agio. Consigliatissima
O le recensioni sono false, oppure ho beccato una giornata storta io. Non mi sono per niente sentita a mio agio e la dottoressa ha utilizzato per tutta la (breve) durata della visita un tono accusatorio, come se fosse colpa mia delle decisioni di medici pregressi! Non mi ha lasciato spazio per fare neanche una domanda, motivo per cui avevo prenotato la visita, parlando di tutt’altro. Sono uscita piangendo. A mai più. Sconsiglio vivamente.
Efficiente, preparata e professionale, mi sono trovata molto bene
La visita è stata approfondita e professionale come sempre, la dottoressa è disponibile a spiegazioni dettagliate empatica e anche simpatica che non guasta.
La dottoressa Santoro ha effettuato una visita esaustiva , attenta e professionale .
Sono molto soddisfatta e consiglio vivamente la dottoressa in questione
ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono Sara 31 anni. Due sere fa ho iniziato ad avvertire dolori al basso ventre, andavo al bagno per urinare e avevo dolore alla fine della minzione. Avevo senso di urinare ma alla fine facevo ben poco.Avevo brividi di freddo,debolezza. Oggi ho iniziato ad avere perdite di sangue dopo la minzione.
Chiedo aiuto, penso possa essere cistite ma non ne ho mai sofferto
Buongiorno
come lei lo descrive sembrerebbe una cistite. Le consiglio oltre a bere molto durante la giornata, di effettuare un'esame urine e urinocoltura con antibiogramma in modo da poter fare una terapia mirata.
Saluti
Buonasera, siamo alla ricerca del 2’ bambino! Ho avuto ultimo ciclo l’8 gennaio e ho un ciclo regolare e puntualissimo di 24gg!
Ho un ritardo di 5 giorni ( domani 6) ma i test di gravidanza di oggi erano negativi.
Mi sto anche spaventando perché non ho mai avuto ritardo se non per la mia passata gravidanza !
Sintomi : tanta stanchezza , NO acne che di solito è segno del ciclo, crampettini al basso ventre si ma flebili, seno teso e a momenti dolente, nausea a volte la sera prima di cena e dopo.
Cosa mi consigliate di fare? È possibile una gravidanza in atto anche con i test negativi?
Grazie e buona serata
Buonasera, le consiglio di effettuare il prelievo per beta HCG plasmatica in modo da verificare la presenza o meno di una gravidanza in atto.
Saluti
Maria Santoro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.