Via umberto migliaccio 1, Marano di Napoli, 80016
La visita viene eseguita a digiuno di acqua e cibo di almeno 2 ore, si prega i gentili pazienti la massima puntualità per evitare ritardi a catena.
Leggi di più30/08/2024
Via umberto migliaccio 1, Marano di Napoli, 80016
La visita viene eseguita a digiuno di acqua e cibo di almeno 2 ore, si prega i gentili pazienti la massima puntualità per evitare ritardi a catena.
Leggi di più30/08/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
131 recensioni
Fantastica premurosa attenta consigliata vivamente
Una dottoressa così attenta alle esigenze del paziente non l’ho mai incontrata . Mai stata così soddisfatta come in questa occasione . Al di là delle competenze mediche ho trovato una persona empatica , simpatica e tanto umile da spiegare dettagliatamente tutti i vari alimenti e le associazioni . Estremamente soddisfatta
Dott.ssa Maria Grazia Polverino
Grazie per questa bellissima recensione per me è molto importante ! Sono sicura che faremo un bellissimo percorso
La Dottoressa è molto preparata, cordiale, ti mette a proprio agio e ti spiega chiaramente quale sarà il tuo percorso e gli obiettivi da raggiungere!
Molto professionale e disponibile anche nella scelta degli alimenti preferiti
la migliore ,a mio avviso, professionalità, empatia e tanto amore per la sua professione, nulla da aggiungere
Molto professionale e preparata la consiglio a chiunque voglia iniziare un percorso di alimentazione controllata
È una professionista prepara e molto empatica.la consiglio
Puntuale,garbata,empatica, competente e attenta alla persona
La dottoressa davvero una persona unica, molto empatica , molto attenta al paziente , ti mette subito a proprio agio. Sono rimasta molto soddisfatta della visita avuta con lei. Grazie di cuore! Mi auguro di iniziare un bel percorso con tante soddisfazioni.
Mi sono affidata alla persona giusta, mi trovo benissimo ed ho raggiunto risultati importanti
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore avrei una domanda da chiederle. Dopo una gravidanza ho perso tutti i chili della gestazione e qualche chiletto mio tutto insieme fino ad arrivare a pesare 54.5/55 ora invece dopo quasi un anno di allenamento e alimentazione sempre sana peso 57.5. Fisicamente mi vedo magra e ancor meglio rispetto a prima. Come mai però il mio peso è aumentato? Vorrei tornare a quel peso lì. Grazie
Carissima, molto spesso commettiamo l'errore di focalizzarci su un numero, senza pensare che quel numero (il peso) è influenzato da tante cose come per esempio la massa muscolare, o l'acqua. Se la sua composizione corporea è buona ed il suo BMI è compreso tra 18 e 24.5 e lo specchio ci restituisce un'immagine gradita, non mi focalizzerei sul peso ma continuerei con uno stile di vita sano che prevede, ovviamente l'esercizio fisico e la sana alimentazione. Mi piace ricordare ai miei pazienti che il peso va sempre contestualizzato e mai preso come valore assoluto, capisco e comprendo però le difficoltà nel accettare e comprendere che non è il peso a determinare la forma fisica perfetta! Cordiali saluti
Salve, dopo svariati esami e test tutti negativi ( gastroscopia, ecografia, raggi, calprotectina, zonulina fecale, colonscopia con biopsia preventiva ) sono risultato positivo all'ultimo esame effettuato per la ricerca di miceti alla candida parapsilosis intestinale... Vorrei capire un attimo come dovrei alimentarmi. Grazie.
Salve, sicuramente in prima line è importate seguire attentamente la cura farmacologica prescritta dal medico. Per quanto riguarda l'alimentazione in genere viene ridotto (non eliminato) il consumo di carboidrati e zuccheri, Inoltre bisogna favorire alimenti come segale, grano saraceno ecc ecc. Un altro punto importante è una particolare attenzione al microbiota durante la dieta. Le consiglio una consulenza con un nutrizionista o uno specialista in scienza dell'alimentazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.