Esperienze
Mi occupo di consulenze e sostegno psicologico e di psicoterapia e lavoro presso lo studio di psicologia e psicoterapia MoviMenti.
Lo studio si trova nel centro di Ostia Lido, raggiungibile agevolmente con l'automobile e con possibilità di parcheggi, sul lungomare e in Piazza della Stazione Vecchia, che circondano l'isola pedonale in cui è ubicato lo studio.
Nel caso si preferisca spostarsi con mezzi pubblici, lo studio si raggiunge con la ferrovia Ostia Lido scendendo alla stazione Lido Centro.
www.cristinacosentino.it
Aree di competenza principali:
- Psicoterapia
Indirizzo
piazza anco marzio 13, Lido Di Ostia
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia
-
-
Psicoterapia della depressione
-
-
Psicoterapia di coppia
-
-
Psicoterapia per dipendenze
-
-
Terapia comportamentale
-
Recensioni
1 recensione
-
A
A.G
Salve a tutti, sono Alessia e sono una paziente di Maria Cristina. Mi sento di scrivere un piccolo pensiero personale sulla mia esperienza per poter essere d'aiuto al prossimo.
Inizio con il parlare della dottoressa: è una persona molto disponibile, attenta, simpatica e alla mano, sa metterti a tuo agio, esprime chiaramente i concetti e ti aiuta a esporre le problematiche per poi analizzarle insieme. Inoltre credo che una conoscenza approfondita di sé stessi sia necessaria nel corso della propria vita, per migliorarne alcuni aspetti. Mi sento di aggiungere che è grazie a lei se oggi posso dire di essere una persona migliore, di essere "cresciuta" tanto!
Penso che qualsisi motivo vi spinga a cercare su internet una psicologa sia importante e da non sottovalutare. Vi garantisco che una volta iniziato il percorso vi sentirete persone totalmente diverse, migliori, cresciute e riuscirete a vedere un mondo a colori!! Affidatevi al vostro intuito, istinto. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di trovare una persona dall'altra parte che fa questo lavoro con il cuore, come Maria Cristina, per esempio, ma il proprio intuito difficilmente sbaglia. Spero di esservi stata d'aiuto anche io, nel mio piccolo!