Corso Giacomo Matteotti 1a, Milano 20121
Presso San Babila Clinic, sita nel cuore di Milano, a pochi passi dalla prestigiosa via Montenapoleone e da Piazza San Babila.
Leggi di più27/06/2023
Corso Giacomo Matteotti 1a, Milano 20121
Presso San Babila Clinic, sita nel cuore di Milano, a pochi passi dalla prestigiosa via Montenapoleone e da Piazza San Babila.
Leggi di più27/06/2023
Il dottor Marco Boiocchi Delfrate si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2014 a pieni voti presso l'Università degli Studi di Pavia, ed ivi acquisisce una formazione quadriennale presso la Clinica Dermatologica della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia. Consegue inoltre formazione in Medicina Estetica e del Benessere presso la Scuola superiore post-universitaria quadriennale di Medicina ad indirizzo Estetico Agorà di Milano S.M.I.E.M. Perfeziona la sua conoscenza e tecniche presso le più prestigiose Medical SPA di Milano. Esperto nell'armonizzazione volumetrica del viso e del corpo, dell'antiaging, nel liquid-lift, riceve i pazienti ed esegue le sue prestazioni presso la sua Clinica nel quadrilatero Milanese, adiacente a via Montenapoleone.
Da giugno 2025 ricopre l’incarico di vice-presidente regione Lombardia per Associazione Italiana Medicina Rigenerativa AMR
967 recensioni
Il dott. Marco è speciale!!!
Attento, dolce e sensibile
Un vero professionista, oltre al fatto di essere un abile osservatore, è in grado di comprendere il paziente e di ottenere per lui il risultato migliore. Tutto perfetto, non posso che essere soddisfatta.
Bravissimo! Il migliore. Preciso e attento nelle spiegazioni prima di effettuare qualsiasi trattamento di medicina estetica.
Accoglienza ottima, professionalità e risultato oltre le aspettative
Veramente bravo e attento
Risultato ottimo......
Il Dr Boiocchi è’ molto professionale ed empatico, ti ascolta e poi consiglia il miglior trattamento per te, sa dare armonia al viso in modo elegante e soprattutto naturale !!! ha una
mano leggera e precisa. il migliore in assoluto !!!!
È stata la mia prima esperienza con un trattamento all’acido ialuronico al viso e non avrei potuto scegliere di meglio. Il dottore si è dimostrato estremamente empatico e attento, riuscendo a comprendere perfettamente ciò che desideravo ancora prima che lo spiegassi. Professionalità, sensibilità e risultati naturali: un’esperienza che consiglio senza esitazione.
Oggi ho avuto la mia prima esperienza non solo in questo studio ma in generale con la medicina estetica. Il Dott. Boiocchi è stato molto disponibile e attento nell'ascoltare le mie esigenze e nel spiegarmi dettagliatamente i trattamenti più adatti al mio caso. Ho apprezzato moltissimo la sua obiettività e onestà professionale: non è il tipo di medico che spinge per una quantità esagerata di trattamenti, ma che propone soluzioni mirate e non eccessive.
Mi sono sentita a mio agio e ben consigliata. Il trattamento è stato eseguito con precisione e la visita si è conclusa con successo. Lo consiglio vivamente a chi cerca un professionista che metta al primo posto l'etica e il risultato naturale.
Ottima esperienza, era la prima volta che mi approcciavo alla medicina estetica e mi sono recata in clinica per un trattamento di filler labbra. Il dottore è stato molto preciso ed esaustivo nella spiegazione, trattamento quasi del tutto indolore e risultato bellissimo! Labbra naturali ma che si fanno notare, quello che avevo chiesto
Il dottore e’ molto competente e disponibile. Parte dall’esigenze del paziente per poi intervenire. Ho trovato grande professionali
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve sono una signora di 52 anni..tengo molto al mio aspetto esteriore e circa 20 gg.fa , dal mio medico estetico ho fatto: nel contorno occhi vitamine e botulino ed il filler zigomi...risultato immediato..Sotto gli occhi avevo due patate ero inguardabile e oggi a distanza di 20 gg.ho ancora come due verghe nella regione sotto oculare..che mi fanno da borse..sono nel disagio più completo..il mio medico dice che si riassorbira'tutto...mi ha consigliato la carbossiterapia e assumere fiale di lymphomyosot....che fare???con la carbossi sono appena 2 sedute che faccio ma ancora non mi sembra di vedere nulla...le fiale dovrebbero drenare ma...l'effetto che desideravo non lo sto davvero vedendo...????
Gent.ma,
difficile risponderle in maniera puntuale senza poterla visitare, tuttavia gli accumuli che Lei ravvisa il regione sottopalpebrale è possibile sia dovuta ad una compressione linfatica derivante dal filler di acido ialuronico somministratole in regione del solco lacrimale. (Le vitamine non darebbero una situazione edematosa a distanza di 20 giorni). Utile valutare la somministrazione di ialuronidasi, che le risolverebbe in maniera immediata il problema.
Cordialmente
Marco Boiocchi Delfrate
Ciao, volevo sapere come sono i prezzi per i problemi di acne?
Dipende dalla sua situazione, dai trattamenti concordati.
Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.