Esperienze
Dopo alcune sedute il paziente va incontro ad una significativa o totale riduzione del dolore e nel caso sia utile viene istruito su eventuali esercizi/posture da mettere in pratica perché si evitino recidive o complicanze.
Il diploma in Osteopatia mi ha permesso di aggiungere nuove frecce al mio arco per raggiungere gli obiettivi insieme ai miei Pazienti.
Le mie competenze continuano ad arricchirsi con l'esperienza e i corsi di specializzazione e di formazione, e l' entusiasmo é ancora quello del mio primo giorno da Fisioterapista.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Fisioterapia • 40 €
Osteopatia • Da 45 €
17 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonella Maira
Mi sono recata all'indirizzo indicato (studio di Malnate), ma nello studio al civico 4 non c'era nessuno. Non c'era
nemmeno il nominativo. Un'esperienza molto deludente, senza alcuna comunicazione preventiva. Ho telefonato e il numero mi invitava soltanto a prenotare dall'app (cosa che avevo già fatto).
Da migliorare l’organizzazione.
LIvio
Professionista empatico e molto preparato,
Come prima visita sono soddisfatto e fiducioso di migliorare il mio problema.
Carlo
Molto preparato mi ha aiutato nella convalescenza dopo un intervento di protesi al ginocchio
L.m.
Molto professionale ti mette a tuo agio e ti consiglia
M.MG
Sono molto soddisfatta di questa prima visita, studio accogliente, professionalita' e gentilezza sicuramente da sottolineare...con queste premesse ho sicuramente aspettative favorevoli a migliorare la mia condizione attuale
Maria Luisa B.
Cortesia,. disponibilità e competenza. Molto grata.
E.F.
Dottore molto gentile ed empatico, attento alle esigenze altrui e disponibile a fornire consigli e spiegazioni utili a prendersi cura di se stessi anche al di fuori delle sedute di trattamento.
Paziente
Il dottore ha mostrato attenzione e sensibilità nel trattare il paziente, creando una condizione di agio, fondamentale alla pratica.
Alex
Dottore molto empatico e scrupoloso.molto attento ai bisogni del paziente.ho sentito beneficio dopo solo la prima visita.lo consiglio.
Natalia Rovera
Il Dr. Alessandrelli mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo un incidente. È stato molto professionale ma anche empatico nonché risoluto nello spronarmi a superare i miei limiti dovuti alla paura del dolore. Stiamo ancora lavorando e sono certa che mi rimetterà a nuovo. Non lo ringrazierò mai abbastanza!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno egregi dottori, durante momenti di forte stress durante la giornata tendo a posizionare le mani sulla testa leggermente sotto le orecchie e premo con le mani con molta molta forza fino a che lo stress non se ne va, non ho mai avuto dubbi che tale azione potesse portare ad una frattura cervicale così ho letto su un sito, mi potete dire la vostra? non vorrei che a causa di stress momentanei mi fratturi il collo come uno scemo, saluti.
Riporto cosa ho trovato su internet:
Se stai usando le mani, dovrai posizionarle su entrambi i lati della testa, appena sotto le orecchie. Quindi, dovrai unire le mani il più forte possibile fino a quando non senti il collo scoppiare/rompersi.
Buongiorno, vi sono modalità sicure ed efficaci di trattare lo stress senza rischi inutili, consulti con fiducia un Medico o un Osteopata, nel caso mi consulti senza impegno.
Cordialità.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.