Via Amedeo Gordini, 24, Valsamoggia 40053
Per visite urgenti (anche a domicilio) chiamare il dott. al numero: 347 957 4135
Leggi di più04/06/2025
Via Amedeo Gordini, 24, Valsamoggia 40053
Per visite urgenti (anche a domicilio) chiamare il dott. al numero: 347 957 4135
Leggi di più04/06/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
5 recensioni
Professionale, attento e paziente, prerogative importanti per un medico. Persona molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni, anche se con termini tecnici, ha saputo renderle semplici e comprensibili, confermo che sono stata molto soddisfatta e soprattutto ha saputo tranquillizzarmi e mettermi a mio agio durante la visita.
Dott. Marcello Zanna
La ringrazio della recensione, spero di essere stato d’aiuto
Visita accurata, chiarimenti molto dettagliati , messi anche per iscritto in modo semplice. Purtroppo lo studio risulta poco spazioso, non ben organizzato e senza aria condizionata.
Dott. Marcello Zanna
Grazie per la recensione, purtroppo questo studio lo sto ancora organizzando, e l’aria condizionata è da poco in avaria …
Dottore molto scrupoloso e preparato, terapia efficace
Dott. Marcello Zanna
Grazie per la recensione
Competenza pluridisciplinare e grande esperienza…Un Dottore con la D maiuscola! Io sono andato per visita pneumologica. Ha eseguito un’analisi precisa ed approfondita, senza tralasciare niente. Scrupoloso e disponibile. Cura efficace. Consigliatissimo!
Dottore molto competente e professionale e disponibile
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottore, volevo delle spiegazioni per un referto di una lastra al torace fatta da mio figlio 20 anni non fumare. Non lesioni pleuro parenchimali in atto. Modesta accentuazione della trama bronco vasale perilare come per fenomeni peribronchitici. Ombra cardiaca nei limiti della norma. I seni costo fenici sono liberi. Sono preoccupata perché questa tosse sembra passare per poi tornare, tossisce di più mentre parla.Mentre dorme sembra di no.grazie
Se suo figlio non è fumatore e presenta una tosse persistente mentre parla o fa sport o ride, dovrebbe fare una visita pneumologica con spirometria per escludere un asma intrinseco, legato ad iperreattività bronchiale
Buongiorno, volevo chiedere per un problema riscontrato.. la mattina da sdraiato appena mi sveglio mi viene un’ansia molto forte che mi fa mancare il respiro .. e per dura tutto il tempo da sdraiato .. quando mi alzo passa .. ovvero non mi manca l’aria .. volevo capire se poteva essere un problema dei polmoni . Grazie
la respirazione è un processo automatico, che non richiede la volontà. Chi soffre di ansia spesso invece si concentra sul respiro e ha la sgradevole sensazione di fame d'aria. Spesso basta occupare la mente con altri pensieri per risolvere il problema. Provi a fare qualche attività rilassante, tipo yoga o sport per evitare di concentrarsi sul respiro.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.