Largo Agostino Gemelli 8, Roma 00168
le visite si tengono c/o il piano 1, ala S, della palazzina "CEMI" del Gemelli.
https://share.google/Tw6iWKgPsHEcc6tlk
21/08/2025
Largo Agostino Gemelli 8, Roma 00168
le visite si tengono c/o il piano 1, ala S, della palazzina "CEMI" del Gemelli.
https://share.google/Tw6iWKgPsHEcc6tlk
21/08/2025
47 recensioni
Mi sono trovata davanti ad un professionista competente che non ha dimenticato l'umanità e la preziosità di fare sentire il paziente una persona e non un numero. Grazie dottore, per questo tutta la mia stima.
Medico cordiale e preparato, molto disponibile quindi esperienza positiva
Competente, disponibile e molto empatico. Il Dott. Luigi Pedone Anchora mi ha messa a mio agio fin da subito, con una grande attenzione al mio benessere e al mio stato emotivo. Una professionalità che va di pari passo con una grande umanità. Lo consiglio senza esitazioni!
Medico eccellente ed empatico. Mi ha messo subito a mio agio e mi ha spiegato dettagliatamente i passi successivi per curare la mia patologia. Unica pecca è da parte dell'app Mio Dottore che purtroppo non fa arrivare le prenotazioni al Gemelli e mi sono ritrovata senza appuntamento e con il rischio di non trovare il medico. Malgrado il problema, il dottore, mi ha ricevuto lo stesso.
Dr. Luigi Pedone Anchora
Buongiorno signora,
La ringrazio delle sue parole. Sono lieto che si sia trovata bene in un momento così delicato come la visita ginecologica.
Mi spiace che il personale alla accettazione le abbia dato una informazione sbagliata. Le visite a volte non si sincronizzano con il sistema direttamente ma ogni prenotazione effettuata qui viene rivista direttamente da me, convalidata e segnata al personale di accettazione. E infatti ero a conoscenza del suo appuntamento. Può stare tranquilla anche in futuro può prenotare comodamente da qui, stando tranquilla che la sua prenotazione è valida. Mi spiace ancora se ieri le hanno dato informazioni errate e questo le ha fatto temere che la sua prenotazione non fosse registrata. Per qualsiasi informazioni non esiti comunque a contattarmi anche tramite messaggio.
Ha mantenuto le sue parole rendendosi efficace nella cura
Il dottore Pedone si è mostrato molto gentile e accogliente. La sua disponibilità nel rispondere alle mie domande e richieste è stata eccellente,
Il dottore è stato estremamente professionale e attento. Mi ha ascoltata con pazienza, spiegando tutto in modo chiaro e rassicurante. Mi sono sentita subito a mio agio e seguita con grande competenza. Consiglio vivamente questo medico a chi cerca serietà.
Medico professionale,disponibile,ho eseguito colposcopia spiegazione molto dettagliata ,ha risposto alle mie domande con pazienza e competenza.Consiglio a tutte le donne soprattutto per le sua sensibilità e pazienza.
Dottore molto professionale e scrupoloso, spiegazioni dettagliate
Il dottor Pedone è un ginecologo oncologo molto competente. Sono stata operata da lui, ho trovato, sia durante la permanenza in ospedale che alle visite molta empatia, chiarezza, disponibilità. Grazie
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera dopo aver fatto eco 3d il ginecologo mi ha detto nn contento di avere un brutto endometrio disomogeneo con spessore 14.48 a 12 giorni dal ciclo con , forse un grosso vaso sanguigno che attraversa endometrio...ho fatto biopsia ma nn sono serena, questo endometrio qualora fosse disomogeneo e polipoide è canceroso? Grazie
Buonasera Signora,
chiariamo che la natura beniga o maligna dell'endometrio lo chiarirà l'esame istologico della biopsia.
Deve tenere conto che ci sono molte patologie (sia benigne che maligne) che possono dare, all'esame ecografico, l'aspetto disomogeneo che lei riferisce.
Non è il caso di fasciarsi la testa, ma aspettare il risultato e, successivamente, pianificare l'iter terapeutico adatto.
Buongiorno, ho 49 anni e da qualche anno mi capita che, soprattutto in estate, il ciclo sia irregolare (a volte torna dopo 10 giorni, a volte molto abbondante e non si ferma se non prendo tranex). Ho utero fibromatoso (ho avuto 3 figli) e a volte si formano cisti che poi scompaiono da sole. Non tollero la pillola (ciclo troppo abbondanti), ho fatto un ciclo di primolut di 6 mesi lo scorso anno e mi sono trovata bene. Posso ripeterlo? E con quale durata/frequenza? Non ho un ginecologo che mi segue e devo ogni volta rispiegare tutto e ognuno mi cambia terapia.
Grazie mille per l’attenzione
Buongiorno Signora,
può assumere il primolut se lo ha tollerato bene la scorsa volta. tuttavia prima di ricorrere a questo metodo le consiglierei di indagare che non sussistano cause organiche al problema che lei descrive. Nel qual caso la terapia con primulut sarebbe soltanto un palliativo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.