Via Magnagrecia, 13, Roma 00183
Citofono "Iacovella"
Leggi di più04/04/2023
Via Magnagrecia, 13, Roma 00183
Citofono "Iacovella"
Leggi di più04/04/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
38 recensioni
Ludowika è stata molto accogliente e competente. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei :)
Ho fatto la valutazione del pavimento perlvicp con la dott.ssa Liberati. È professionale ed empatica, crea un ambiente sicuro in cui poter parlare liberamente. Guida la visita in modo gentile, chiedendo il permesso e spiegando ogni singolo passaggio.
Dalla Dott.ssa Liberati ho ricevuto ascolto e assistenza in un periodo molto difficile. E' stata la professionista che mi ha indirizzata e accompagnata fino alla diagnosi finale. Accogliente, empatica, preparata, nel momento della visita mette la paziente a proprio agio spiegando ogni minimo passaggio. Con la Dottoressa ho fatto valutazione e riabilitazione del pavimento pelvico ottenendo dei risultati estremamente positivi. Sono molto contenta di aver intrapreso questo cammino con lei e lo consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno.
Visita approfondita. La dottoressa è molto chiara, empatica e disponibile.
Alta professionalità, competenza e attenzione al paziente. Mette completamente a proprio agio. La consiglio caldamente.
Super gentile e disponibile. Lo studio pulito e accogliente. Mi ha tranquillizzata e messa a mio agio
La Dott.ssa Liberati è una professionista molto preparata, empatica, puntuale e che riesce a mettere subito a proprio agio nonostante le tematiche importanti e intime che vengono trattate. Fin dal primo incontro mi ha ispirato molta fiducia e abbiamo intrapreso insieme un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico.
Ho scelto questa dottoressa per la valutazione del pavimento pelvico, mi sono trovata a mio agio e ho ricevuto ascolto empatia e professionalità
La Dottoressa Liberati si è dimostrata subito molto accogliente, mi ha ascoltata in modo molto attento e non si è risparmiata nelle spiegazioni, anticipandomi passo passo cosa avrebbe fatto nella visita. Inizio oggi il percorso di riabilitazione del pavimento pelvico con lei e spero di potermi esprimere ancora in maniera positiva alla fine del percorso , le premesse sono molto incoraggianti . La consiglio a chi cerca una professionista in grado di unire tutti i vari tasselli che compongono la salute di una donna
Ho fatto un percorso di riabilitazione pelvica con la dottoressa due anni fa e ha risolto problemi che nessun altro aveva notato (nemmeno svariate ginecologhe). Sono tornata per un controllo e non posso che riconfermare l'ottima impressione e considerazione che ho di lei. Veramente un'ottima professionista.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera ha un costo il parto analgesia?
Grazie distinti saluti
Salve, solitamente no, ma dipende dalla struttura in cui partorirà. é gratuita negli ospedali pubblici e in alcuni privati convenzionati. Le consiglio di informarsi in tempo (entro la 30esima settimana) se è un servizio presente o meno nel luogo da lei scelto.
Gentili Dottori,
mi sono sottoposta a tamponi vaginali e cervicali completi e sono risultata positiva allo Stafilococco aureo. Sto attendendo risposta antibiogramma.
È preoccupante? si cura?
E, influisce negativamente sulla fertilità? Sono 9 mesi che provo a rimanere incinta, ma senza successo (dosaggi ormonali tutto ok).
Grazie molte
Salve, sì si cura. Lo Stafilococco aureo fa parte del fisiologico microbiota vaginale, in altre parole "vive" in vagina insieme a tanti altri microrganismi; la sua positività al tampone vaginale ci indica un aumento della popolazione rispetto alle altre.
Una volta ricevuto l'antibiogramma si rechi dal suo ginecologo o medico di medicina generale (il medico di base) per valutare la terapia più adatta.
Rimango disponibile per ulteriori informazioni.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.