Esperienze



Iscritta all’Albo professionale dei Medici e degli Odontoiatri di Roma con
nº 71249
Esperto in:
- Medicina estetica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
319 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
T.D.P.
La Dottoressa Pollifrone è un esempio di serietà e professionalità. Mi ha trasmesso dal primo incontro una serenita fondamentale nel rapporto medico paziente.
Francesca
Dottoressa estremamente competente e disponibile.
Ottimo lavoro per Filler labbra e botox .
Consigliatissima!
L.C.
È la seconda volta a distanza di 6 mesi che torno dalla dottoressa ed è sempre una garanzia. Non volevo modificare il mio volto, ma solo valorizzarlo e prevenire il cedimento, e lei ha centrato in pieno i trattamenti per me. Sono veramente contenta, un complimento anche a tutto il suo personale che rispecchia l’animo della dottoressa e del suo studio.
Beatrice
Io sono letteralmente rinata da quando ho conosciuto questa dottoressa sensibile e attenta ai tuoi bisogni grazie
Marianna
Professionista seria, affidabile e molto competente. Ha una grande attenzione verso le mie esigenze e mi mette a mio agio. Ci vado da anni e sono sempre soddisfatta.
sara lapini
Professionalità, attenzione al particolare, disponibilità... sincerità e talento si uniscono per ottenere risultati personalizzati e performanti!! voto 10
Giorgia Minadeo
Mi sono sottoposta a diversi trattamenti estetici con la dottoressa Pollifrone,peeling,filler labbra già due anni,le mie labbra sono sempre più belle,ogni volta sempre più soddisfatta!
Serena P
Mi affido alla Dottoressa ormai da anni, super disponibile, puntuale ed esaustiva. Il mio viso è disteso e naturalissimo proprio come lo desideravo, la consiglio davvero a tutti!!
Alessandra
Mi sono sottoposta a 2 sedute di needling per attenuare i segni dell' acne, mi è stato consigliato dalla Dott.ssa ma non ho visto alcun risultato, mi sono recata nello studio per eseguire la 3 seduta rivedendo le foto del prima e dopo niente è cambiato, decido di confrontarmi per un altro trattamento, mi consiglia un riempitivo decido di pensarci, prima di accettare preferisco informarmi, considerando i precedenti trattamenti non mi sono stati regalati e con zero risultati! decido di fissare un appuntamento a maggio, la D.ssa Pollifrone con un mezzo sorrisetto mi dice che non ho capito le sue pazienti provano tutti i trattamenti a distanza di 2 settimane, incitandomi a dover fare un trattamento a tutti i costi in modo scortese, che l'agenda è piena per i prossimi mesi, non ho scelta o quel giorno o niente. Che errore affidarsi alle recensioni, ai social. Aggiungo fortunatamente ci sono tanti professionisti, che prima di essere medici sono persone e non pensano solo al business. Grazie
Dott.ssa Ludovica Pollifrone
Cara Alessandra, attendevamo la sua recensione avendola già inquadrata come la classica paziente che fa il giro degli studi per fare poi recensioni negative a questi. Sarebbe gradita però una recensione con la versione reale dei fatti.
1: La prima visita le viene spiegato che le cicatrici da acne sono difficili da trattare e ci vorranno molti e diversi trattamenti. Si decide intanto di iniziare con il macchinario microneedling perché lei “ha paura di fare altro” di più invasivo, needling preventivati per vedere un minimo risultato 4/5 sedute.
2: Ieri senza dare alcun cenno di essere insoddisfatta conferma l’appuntamento, si presenta in studio, si fa mettere la fascetta per capelli, si fa struccare, si fa mettere la crema anestetica di preparazione al trattamento microneedling, ci fa montare il kit monouso della skinpen (che noi paghiamo e buttiamo una volta montato perché chiaramente sterile e non riutilizzabile) ed a questo punto palesa la sua insoddisfazione sulle cicatrici ma dicendo anche , “devo dire però che la mia pelle ora è migliorata”, ma leggo nella recensione che lei scrive “nessun risultato” ed altra falsità ieri, lei, non ha visto nessuna foto prima e dopo. Comunque per venirle incontro nonostante fosse già tutto pronto per il trattamento e già avessimo perso mezz’ora per nulla, le dico “ok capisco perché sono state fatte poche sedute ancora quindi le cicatrici possono non essere migliorate, ma se vogliamo velocizzare, come già le dissi in prima visita, è necessario procedere con un trattamento needling più avanzato o con dei trattamenti iniettivi stimolanti di collage” (la parola riempitivo non è mai uscita dalla mia bocca, altra sua chiara fantasia del racconto). La sua risposta è stata “ci penso perché ho paura” si è alzata si è fatta levare la crema anestetica, fascetta, e ha detto magari prendo un appuntamento per maggio, e quindi la mia risposta spontanea è stata “oggi abbiamo l’appuntamento per lei, a questo punto facciamo oggi l’altro trattamento se ha cambiato idea sul needling” ( chiara osservazione di una persona con una testa pensante, nessun business). Inoltre ci tengo a precisare, perché forse non le è chiaro, che l’appuntamento non glielo abbiamo più voluto ridare per scelta, perché a pazienti educate e rispettose del nostro lavoro l’appuntamento se è necessario si trova sempre, per una maleducata, che non ha rispetto del lavoro, che si siede si fa preparare ad un trattamento, poi si alza si fa ripulire, chiede di tornare un’altra volta come se tutto fosse normale, davanti alle nostre facce incredule, il posto non ci sarà MAI PIÙ. E sa cosa c’è ? Il business non l’ho fatto bene e fin troppo educata sono stata perché lei ieri la visita e il trattamento lo doveva pagare comunque visto il tempo che ci ha fatto perdere e il Kit monouso del macchinario che abbiamo dovuto BUTTARE perché non più sterile anche se inutilizzato.
Le recensioni invece le aveva lette bene, ma sono di persone per bene come me.
Le auguro di trovare un medico disonesto ed ai medici onesti di non incontrarla mai.
Saluti
PB
Sono rimasta molto soddisfatta durante la mia prima visita perché la dottoressa e stata esaustiva, molto chiara e molto gentile. Tornerò per iniziare un percorso presso di lei. Ispira fiducia e molta competenza.