Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici certificatori nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici certificatori nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Luce Ghigo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentile Dottore,
avrei bisogno di un certificato medico necessario per il rilascio della patente A2. Ho già la patente B e vorrei sapere se posso prendere appuntamento presso il suo studio e cosa è necessario presentare il giorno dell'appuntamento.
In attesa di un suo gentile riscontro
Cordialmente
Valeria
Buongiorno, glielo posso senz'altro fare. Non mi deve portare nessun documento. Ho due studi, uno in via IV Marzo 1 bis, dietro piazza castello, in cui avrei posto lunedì mattina dalle 11 alle 13 (mi dica Lei quando preferisce, dura circa 15-20 minuti) o giovedì pomeriggio 17-19; l'altro in via Monte Santo (traversa corso Belgio, altezza mercato), con posto martedì pomeriggio 17-19. Mi faccia sapere.
Cordialmente, Luce
Salve vorrei fare il certificato anamnestico da un medico di base . Per motivi di lavoro non mi posso spostare dal mio medico di base, e possibile ottenere questo certificato da un qualsiasi medico di base ? Grazie
Si è possibile. Aiuterebbe sapere per che motivo lo fa (patente, porto d'armi assicurazione...).
Se vuole mettersi in contatto con me mi trova anche su FB (dove trova il mio telefono e a voce ci capiamo senz'altro meglio).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.