Corso Novara 173, Vigevano 27029
La disponibilità per gli appuntamenti è puramente indicativa: il colloquio è confermato solo a seguito di un mio contatto telefonico.
Leggi di più24/07/2025
Corso Novara 173, Vigevano 27029
La disponibilità per gli appuntamenti è puramente indicativa: il colloquio è confermato solo a seguito di un mio contatto telefonico.
Leggi di più24/07/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Accettato
25 recensioni
Pur essendo ancora alle prime sedute già si percepisce la professionalità del Dott. Luca Parri, oltre che l'empatia e la capacità di interpretare ciò che con tante di parole cerco di esprimere durante i nostri incontri.
Dott. Luca Parri
Cordialmente ringrazio per la sua recensione
dr. Luca Parri
Molto gentile, mette a proprio agio, ottima accoglienza e valido professionista.
Trovato a mio agio da subito! Non è la prima esperienza di questo genere e non è facile trovare una persona adatta con cui interagire,per fortuna lui lo è!
Dott. Luca Parri
La ringrazio molto, gentilissimo
Cordialmente
Dr. Luca Parri
Mi sono trovato a mio agio... essendo la prima consulenza ero molto scettico e pensavo di non riuscire a raccontarmi in maniera libera! Invece è andato meglio del previsto
Dott. Luca Parri
Grazie mille per la gentilissima recensione
Saluti
Dr. Luca Parri
Bravo dottore, lo consiglio a tutti quelli che si trovano in un momento di difficoltà
Dott. Luca Parri
Grazie Anna, mi auguro che possa trarre beneficio dal percorso terapeutico
dr. Luca Parri
Chi ha bisogno dello psicologo non sta attraversando un periodo facile.
Il Dottor Parri riesce a farmi sorridere,a darmi sicurezza e a farmi passare un ora dove ritrovo me stesso.
Siamo all inizio del percorso.
Ma no Parri…no party..
Scherzi a parte,sono sicuro che con il suo aiuto tornerò a stare bene!
E un ottimo professionista,puntuale e preciso.
(Anche simpatico)
Chi non lo consiglia e un folle!
Grazie dottore!
Avrei dovuto incontrarla prima…
Dott. Luca Parri
La ringrazio molto per la gentile recensione
dr. Parri
Ho contattato il Dott. Parri in un periodo molto stressante della mia vita. Mi ha fin da subito lasciata molto stupita per la sua capacità di guardare in profondità aiutandomi anche a prendere consapevolezza di che cosa mi stesse accadendo in ogni momento di difficoltà, e non mi ha mai lasciata nella confusione con dubbi e domande irrisolte. Sin dal primo incontro ha saputo mettermi a mio agio per aiutarmi. Persona empatica, gentile e puntuale. Le sue proposte di soluzione/aiuto sono semplici e attuabili. Ottimo psicologo. Lo consiglio!!!!!
Dott. Luca Parri
Gentilissima, la ringrazio per la recensione
dr. Parri
Molto gentile e attento al problema mi sono trovato molto bene
Dott. Luca Parri
buonasera, la ringrazio per il gentile riscontro
dr. Parri
Sono solo all’inizio di questo percorso ma il mio parere sul Dott. Parri é assolutamente positivo. Sa ascoltare e mettere a proprio agio.
Dott. Luca Parri
La ringrazio per il gentile riscontro e per la fiducia che ripone sulla terapia.
dr. Luca Parri
Il Dottor Parri mette la sua preziosa mente e la sua abilità a disposizione del paziente con grande professionalità. Lo sceglierei mille volte ancora.
Dott. Luca Parri
la ringrazio per il gentile riscontro
dr. Parri
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mia figlia ha 19 mesi. Bimba felice, serena, tanto sveglia e intelligente. Fino ai 12 mesi è stata sempre con me e con mia madre che mi aiutava. Poi io sono tornata full time e la bimba mi rifiutava molto quando rientravo. Ora le cose si sono stabilizzate e non fa più così. A settembre ha iniziato il nido e ci va super volentieri. In vacanza, prima di iniziare il nido si era molto attaccata a me e così ha fatto per un paio di mesi. Non mi lasciava mai e rifiutava il padre. Ora il contrario, io non esisto più. Non si è mai fatta consolare da me ma solo dal padre, o dalla nonna con la qualche ha un legame fortissimo. Nei momenti di malattia, o tristezza o rabbia della bambina cerca SOLO il padre o la nonna. Se cerco di consolarla io piange ancora di più, mi spinge via e urla papà. Io da quando torno da lavoro a quando vado a dormire mi dedico SOLO a lei. Sono una mamma che gioca tantissimo, la porto al parco, le dedico tutto il mio tempo ecc.. io so di perdere di più la pazienza di mio marito quando lei urla o piange ma addirittura non farsi proprio toccare da me lo trovo anormale. Ora è tanto tempo che mi rifiuta. Come posso recuperare il rapporto? Inutile dire che ci sto malissimo e piango tutti i giorni. È come se abbiamo un ottimo rapporto ma quando si tratta di cose serie non si fida di me..non si sente protetta…io così non mi sento sua madre ma la baby sitter!!
Gentile signora, ciò che prova è assolutamente normale. Capita che, ad un certo momento, quasi senza un motivo apparente, i bambini piccoli scelgano l'altra figura genitoriale rappresentandola esclusiva. Non si allarmi di questo, se il suo rapporto con la bambina è sano, se è ben contenitiva e affettuosa (ma non iperprotettiva!) vedrà che non vi saranno problemi relazionali. Un dialogo col partner è sempre funzionale, gli faccia comprendere il suo disagio nel sentirsi rifiutata, sono certo che saprà capirla e confortarla. Comunque per informazioni e consigli può contattarmi. Saluti. dr. Parri
Salve, ho mio marito marito che soffre di ludopatia gioca molto denaro è capitato 600 in un giorno, nega il problema e lo ritorce su di me dicendo che sono io a spendere se lo rimprovero diventa violento ,non sta mai a casa,su ricorda dei suoi figli ogni tanto, non lavoro e gestisco tutto io ma quando vuole il denaro glielo devo dare e basta ,non solo non ammette che ha un problema, la mamma lo copre e lo mette contro di me ,ha speso mille euro in mese ho detto basta sta cercando insieme alla mamma un avvocato per rovinarmi xché il problema dice che sono io come devo comportarmi xché non vuole farsi aiutare questo scenario va avanti da 19 anni.
Gentile signora, qui si sta parlando di un comportamento compulsivo ormai radicato e i metodi d'intervento, a mio avviso, non devono ridursi esclusivamente al supporto familiare. Fondamentale è la psicoterapia, la più efficace quando si parla di ludopatia, ma in questo caso il percorso terapeutico potrebbe risultare molto lungo, poiché la compulsione al gioco si manifesta già da quasi 20 anni. Indicati possono inoltre essere i gruppi di auto - mutuo aiuto, come ad esempio i Giocatori Anonimi. Non tralasci il supporto legale, in caso di debiti gravi, potrebbe rivolgersi ad agenzie per la gestione del debito. Spero di essere stato utile. Cordialmente. dr. Luca Parri
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.