Tempo medio di risposta:

Esperienze

La mia esperienza come biologo nutrizionista si concentra principalmente sulla nutrizione clinica funzionale, con spiccate competenze in ambito endocrinologico e un’attenzione particolare al benessere del tratto gastrointestinale.

Ho avuto il piacere di supportare uomini e donne di diverse età, affrontando problematiche che spaziano dalla regolazione ormonale alla gestione del peso, passando per il supporto in patologie autoimmuni, con un approccio scientifico e personalizzato che considera ogni aspetto della salute.

Come osteopata, il mio obiettivo è completare il percorso di benessere lavorando sulla struttura e sulla mobilità del corpo, riducendo tensioni e dolori fisici per favorire un equilibrio ottimale. Integro le tecniche osteopatiche con l’approccio nutrizionale, offrendo un percorso completo che considera la persona nella sua totalità.

Attraverso una visione a 360°, unisco nutrizione e osteopatia per aiutare i miei pazienti a ritrovare un benessere psico-fisico profondo e duraturo, con percorsi costruiti su misura e basati su solide evidenze scientifiche.
Altro Su di me

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Controllo nutrizionale

    90 €

  • Prima visita nutrizionale

    140 €

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
ALBA CLINIC

Viale Lodovico Antonio Muratori 61, Modena 41124

Disponibilità

Telefono

333 808...
059 716...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    Un professionista che ti spiega l’alimentazione nei suoi 360°! Molto preciso e mi sto trovando benissimo con la nuova dieta
    Lo ringrazio

     • ALBA CLINIC controllo nutrizionale  • 

    Dott. Luca Gibellini

    Felice di averti aiutato!


Si è verificato un errore, riprova