--ATTENZIONE-- Si invitano i sig.ri Pazienti a leggere quanto di seguito o consultare la Carta Dei Servizi (Link: https://studiomedicoplebani.wixsite.com/studiomedicoplebani ) per ottenere le informazioni utili più complete ed aggiornate relative ai servizi offerti. Si riceve solo su appuntamento, prenotabile in autonomia direttamente sul presente sito/app oppure tramite call-center al numero 0306587165 nella fascia oraria 08:00 - 20:00 dal lunedì al venerdì. IMPORTANTE: verificare di aver ricevuto il promemoria (via sms e/o mail) di avvenuta prenotazione tramite MioDottore. In mancanza di conferma, l’appuntamento non è stato prenotato e la visita non potrà essere erogata. Si ricorda che ogni appuntamento è dedicato ad un singolo paziente, al fine di offrire il servizio più adeguato a ciascun bisogno. In caso di necessità per diversi pazienti (ad es.: più persone dello stesso nucleo familiare), si prega di prenotare un numero corrispondente di appuntamenti. Durante la prima visita in studio verrà richiesto al paziente di fornire: - Tessera Sanitaria (CNS); - Elenco dei farmaci assunti quotidianamente e relativa posologia (dose, numero di somministrazioni, …); - Un recapito telefonico e indirizzo e-mail personali (o di un familiare autorizzato); - Tutta la documentazione sanitaria rilevante (in particolare, se disponibili, esami ematici o strumentali e referti specialistici). Si invitano caldamente i pazienti a portare in ogni caso con sé tutta la documentazione sanitaria rilevante ad ogni accesso presso lo studio medico. Orari di visita: LUNEDÌ 16:00 18:30* MARTEDÌ 10:30 13:00* MERCOLEDÌ 16:00 18:30* GIOVEDÌ 10:30 13:00* VENERDÌ 14:00 16:30* Chiuso il sabato e festivi + lunedì, mercoledì e venerdì prefestivi. *Gli ultimi 30 minuti di ogni giornata verranno dedicati esclusivamente agli assistiti che necessitano di certificato di malattia INPS. I lavoratori che ne avessero necessità sono invitati a prenotare un appuntamento per il rilascio del certificato tramite: Prenotazione in autonomia sul sito/app MioDottore selezionando il corretto motivo della visita (“Certificato Di Malattia”) dal menù a tendina; Prenotazione tramite call-center al numero 0306587165, specificando all’operatore la necessità di ricevere un certificato di malattia (e non di una “normale visita”). Se gli ultimi 30 minuti fossero già totalmente occupati o se non si riuscisse a prenotare in nessuno dei due modi sopracitati, chiamare in urgenza il 3716246140 tra le 9:00 e le 10:30 per concordare con il medico un orario per la visita. Solo nell’estremo caso di fallimento di tutti i precedenti sistemi (e dimostrabile tentativo di prenotazione o contatto col medico), presentarsi al termine dell’orario di visite. Si ricorda che per redigere un certificato di malattia INPS è necessaria per legge la visita medica di persona nel giorno stesso dell’emissione. In caso di richieste urgenti o richieste di visite domiciliari in pazienti non trasportabili (si rimanda alla Carta Dei Servizi per le relative definizioni), contattare il numero 3716246140 tra le 9:00 e le 10:30 dal lunedì al venerdì. Verrà concordato con il medico l’orario e luogo più appropriato per la visita nel più breve tempo possibile, compatibilmente con l’attività ambulatoriale. Non viene garantita la reperibilità al di fuori di tale fascia oraria. Si sottolinea che il giudizio in merito all’effettiva urgenza della richiesta è di competenza esclusiva del medico. Per urgenze non differibili (gravi) o emergenze, si invitano i sig.ri Pazienti a contattare senza esitazione il Numero Unico di Emergenza 112. Si ricorda che il servizio di continuità assistenziale (ex “guardia medica”) contattabile al numero 116117 è attivo dalle 20:00 alle 08:00 dei giorni feriali e 24h/24h il sabato e festivi. Per nuove prescrizioni ed impegnative, si rimanda in dettaglio alla relativa voce presente sulla Carta Dei Servizi. Si ricorda qui in particolare che per la reiterazione di terapie croniche (“ripetizione ricette”) è necessaria innanzitutto una prima visita in studio, dopo la quale sono a disposizione le seguenti modalità: -Inviando la richiesta via mail a studiomedicoplebani@gmail.com ; -Imbucando la richiesta (riposta in busta chiusa nominale allegando i dati di cui sotto) nell’apposita cassetta affissa fuori dallo studio medico; In ogni richiesta (sia via mail che imbucata) va tassativamente allegato: - La tessera sanitaria o una sua fotocopia (o trascrivere nome, cognome, data di nascita e C.F.); - Un recapito telefonico (più un indirizzo mail se foglio cartaceo); - Nome esatto del farmaco e relativa la sua posologia (mg o g di farmaco e quantità assunta al giorno/sett.); - Quantità di confezioni stimata necessaria. - Modalità di consegna desiderata: se dematerializzata (via mail) o in forma cartacea. In quest’ultimo caso, si prega di passare per il ritiro al termine dell’orario di visita. Le richieste vengono evase entro i 5 giorni lavorativi successivi (sabato e festivi non sono giorni lavorativi). Si informa che non sono in utilizzo sistemi di messaggistica istantanea quali SMS, app (WhatsApp, Telegram,…) o messaggistica su MioDottore: eventuali comunicazioni su tali canali non verranno prese in considerazione. Pur essendo decaduto dal 30/4/2023 l’obbligo di dotazione di mascherina FFP2, l'utilizzo di mascherina nella struttura sanitaria è comunque gradito, e può essere richiesto in ogni momento dal medico o suoi collaboratori se ritenuto necessario. In particolare, si invitano pazienti con evidente sintomatologia respiratoria o infettiva (febbre, tosse, raffreddore,...) a mantenere indossata una mascherina sia in sala d'attesa che in visita. Per qualsiasi dubbio o maggiori informazioni, si rimanda alla sopracitata Carta Dei Servizi consultabile al sito https://studiomedicoplebani.wixsite.com/studiomedicoplebani . Per ulteriori necessità o chiarimenti è attiva la casella: studiomedicoplebani@gmail.com. Riceverete risposta nel più breve tempo possibile. Confidando nella vostra collaborazione e nella vostra pazienza (soprattutto nel periodo iniziale di attività), porgo a tutti un cordiale saluto. Dott. L. Plebani
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita medica generica in CONVENZIONE (descrizione) • Prestazione gratuita
Certificato di malattia (descrizione) • Prestazione gratuita
Prestazioni e prezzi
Prestazioni suggerite
Visita medica generica in CONVENZIONE
Via Quintino di Vona 41, Cassano d'Adda
Prestazione gratuita
Ambulatorio Medico Dottor L. Plebani
"normale" visita in ambulatorio
Altre prestazioni
Certificato di malattia
Via Quintino di Vona 41, Cassano d'Adda
Prestazione gratuita
Ambulatorio Medico Dottor L. Plebani
visita dedicata ESCLUSIVAMENTE al rilascio del CERTIFICATO MEDICO INPS DI MALATTIA per assenza dal lavoro.
ATTENZIONE: il certificato di malattia INPS prevede OBBLIGATORIAMENTE la visita in presenza con il medico IL GIORNO STESSO (non è retroattiva).
IN CASO DI IMPOSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE DELLA VISITA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO (ovvero se la fascia oraria dedicata è già stata totalmente occupata da pazienti in necessità di questo servizio): chiamare il 3716246140 tra le 9:00 e le 10:30 per concordare con il medico un orario per la visita e redazione del certificato in ambulatorio.
In caso sia di impossibilità alla prenotazione su MioDottore che di impossibilità a rintracciare telefonicamente il medico, presentarsi presso l'ambulatorio dopo l'orario di visita.
ATTENZIONE: i pazienti che prenoteranno questa prestazione senza necessità del certificato di malattia bensì per una "normale visita" NON verranno accolti in studio, nel rispetto di chi ha prenotato correttamente ed atteso per ricevere tale servizio.
Esperienze
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Medico di Medicina Generale
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- Medicina Generale
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- Italiano,
- Inglese
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133 recensioni
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AN
Grande capacità di ascolto, dettagliato nelle spiegazioni, sinergia con il paziente indicando scrupolosamente gli steps che si possono gestire a casa in autonomia. Si percepisce una grande professionalità e puntualità. Unica osservazione, agenda strapiena e ritardi nelle visite ma per le urgenze per esperienza vengono eseguite. Molto contenta
CM
Molto professionale e competente. Chiaro nelle spiegazioni e decisioni. Gentile
Fv
Mi sono state date utili informazioni riguardanti il mio intervento e la fisioterapia in atto e consigli utili circa il tappo di cerume
R F
Visita dettagliata , molto soddisfacente, peccato per il ritardo per la consultazione. Ma è comprensibile
I. G.
Prima visita, buona impressione, peccato per l’attesa di un ora e 45 minuti dal mio appuntamento ma si sa che dal medico bisogna aspettare, ma ne è valsa la pena sono soddisfatto.
P.L.A
Proprio un medico di nota 10, disponibile,amabile, gentile
C.m
Medico cortese,massima disponibilità e competenza
D.v
Molto preparato e molto scrupoloso… l’unica pecca sono i tempi d’attesa, davvero troppo lunghi.
Anila
Molto soddisfatta della visita, disponibile e preparato
Nina
Molto gentile, attento. Grazie, grazie, grazie. Un dottore di cuore!
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