Esperienze
Dal 2001 sono Primario del Reparto di Urologia dell’Ospedale Cristo Re di Roma dove ho dato vita a uno “Stone center” , centro per il trattamento endoscopico conservativo dei tumori della alte vie urinarie. Ad ottobre del 2015 la Endourological Society Americana ha riconosciuto il mio reparto al Cristo Re come Centro per un Fellowship in Endourologia della durata di un anno. E’ la prima volta che la Società Endourologica assegna questo riconoscimento a un Centro in Italia, ed è la quarta volta che lo assegna in Europa.
Dal 1988 sono Consulente Urologo presso lo Stato della Città del Vaticano e dal 1999 dell’Ambasciata americana a Roma. Sono attualmente Professore alla Scuola di Specializzazione in Urologia dell’Università Cattolica di Roma. Sono membro delle maggiori associazioni nazionali e internazionali di Urologia; sono stato Membro del Primo Comitato Esecutivo dell’Associazione Italiana di Endourologia (IEA) e Presidente del X Congresso Italiano della Associazione Italiana di Endourologia (IEA) di Roma. Sono stato l’unico membro italiano dell’International Scientific Committee del World Congress of Endourology (WCE) di Cancun.
Sono socio fondatore della onlus Il Vaso di Pandora.
Aree di competenza principali:
- Urologia
Indirizzi (2)
109, p. S. Bernardo, Roma 100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via delle Calasanziane 25, Roma 00167
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni
2 recensioni
-
D
D.D.
Poco propenso ad ascoltare il paziente, non empatico. Si è rivelato molto suscettibile quando ho chiesto la possibilità di terapie alternative.
• Altro • Altro •
-
M
Maria CT
Il dottore oltre ad essere stato altezzoso e avermi urlato contro durante l'intera visita, ha sminuito ogni tipo di problematica che gli ho presentato, anche davanti ai referti degli esami fatti e senza accertarsi con visita. Senza chiedere nessun tipo di trattamento particolare, mi sarei aspettata un atteggiamento più professionale da parte del dottore, ma così non è stato. Una grande delusione per tutto, sono tornata a casa umiliata e non c'è cosa peggiore di sentirsi dire "se li immagina i dolori" quando i dolori si hanno veramente.
• Altro • Altro •