Dott.ssa Lia Giordano

Dentista · Altro

1 recensione

Esperienze

La passione per la mia professione è nata negli anni, alimentata dalla curiosità e dal desiderio di unire tecnica e attenzione alla salute delle persone. Sicuramente, crescere in un ambiente in cui la medicina era parte della quotidianità ha contribuito a indirizzarmi verso questo percorso, ma il mio entusiasmo per l’odontoiatria è cresciuto con lo studio e l’esperienza sul campo.

Dopo la laurea in Odontoiatria nel 2013, ho proseguito la mia formazione con il Master Universitario Biennale di II Livello in Chirurgia e Patologia Orale, seguito dalla Specializzazione in Chirurgia Orale. Attualmente, sono anche Dottoranda in Bioingegneria e Scienze Medico-Chirurgiche presso l’Università degli Studi di Torino e lavoro come Dirigente Medico Ospedaliero presso la Dental School.

La chirurgia orale è la mia principale area di interesse, ma mi affascina anche lo studio delle patologie della bocca, fondamentali per la prevenzione e la diagnosi precoce di molte malattie, inclusi i tumori del cavo orale.

Mi occupo in particolare di chirurgia orale, patologia orale, endodonzia e odontoiatria conservativa, anche per i più piccoli.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita dentistica


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Dentistico Dott. Giordano Maurizio

Via Po 11, Torino 10123

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Eccellente esperienza! La dottoressa è stata professionale e attenta, rendendo la detartrasi e la rimozione della carie rapide e senza disagi. Studio pulito e accogliente, personale gentile. Consigliatissimo!

     • prima visita dentistica  • 

Si è verificato un errore, riprova