Esperienze

Indirizzo
Via Giuseppe Testaferrata 1, Siracusa
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
Visita otorinolaringoiatrica + fibrolaringoscopia
Come funzionano i prezzi?
308 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Simona
Ho trovato il Dottore Lentini molto professionale.
L.D.
Ho avuto un’ottima esperienza con il dott. Lentini. Professionale, attento e molto chiaro nelle spiegazioni, mi ha messo subito a mio agio e ha risolto in modo efficace il mio problema. Consigliatissimo per competenza e disponibilità!
Chisari
Il migliore in professionalità e non solo da 20 anni.
C.G
Ho portato la mia bambina di 3 anni gentile e molto preparato ottimo veramente
NF
Competenza e professionalità, il dottore ha spigato nei dettagli i problemi che gli abbiamo posto e ci ha rassicurati indicandoci il percorso terapeutico che dovrà essere adottato.
F.V
Il dottore é stato molto preciso e gentile! Ci ha rassicurati spiegando nel dettaglio tutto il trattamento!
R. A .
Puntualità e professionalità. Spiegazione chiara e concisa.
G.G
Un medico disponibile e competente. Dettagliato nelle spiegazioni e riesce a metterti a tuo agio. Sono rimasto soddisfatto
Paolo Miceli
Ottimo dottore .
Visita i suoi pazienti accuratamente
Teodoro
Il mio professore speciale
Grazie per avermi dato tutto il supporto necessario e l’operazione da esperimento è riuscita alla grande. Il primario Lentini è stato il primo in Italia ad effettuare il mio intervento che era stato solo scritto sui libri… non devo aggiungere altro
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Sono stata operata di otosclerosi ad entrambe le orecchie, molti anni fa. A sinistra non sento più e vorrei ripetermi, ma il chirurgo vorrebbe sapere che tipo di materiale hanno usato nell'altro ospedale sennò lui non può operarsi. Ho richiesto cartella clinica, ma sembra essere spedito tutto. Possibile che non mi posso operare perché non riesco a trovare questi vecchi documenti?
Gentile Signora, la richiesta del collega è lecita; vero è che se lei non riesce ad avere la documentazione ed il collega che dovrebbe operarla ha posto indicazione al reintervento si potrebbe fare una timpanotomia esplorativa per sincerarsi della situazione ed eventualmente, laddove possibile, risolvere il problema.
La timpanotomia esplorativa peraltro si esegue tranquillamente in anestesia locale.
Buona giornata

Posso interrompere zimox e continuare con zitromax? ?
Non è mai ragionevole sospendere un’antibiotico

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.