Via Pradello 2, Bergamo 24121
https://lrvalsecchi.wixsite.com/lauravalsecchi/post/come-un-libro-pu%C3%B2-raccontare-il-senso-di-una-relazione
Leggi di più11/08/2025
Via Pradello 2, Bergamo 24121
https://lrvalsecchi.wixsite.com/lauravalsecchi/post/come-un-libro-pu%C3%B2-raccontare-il-senso-di-una-relazione
Leggi di più11/08/2025
4 recensioni
La Dott.ssa Valsecchi é una professionista molto seria. Ho iniziato con lei un percorso personale che mi sta permettendo di affrontare e riflettere su alcuni aspetti della mia vita. Mi sento bene seguita e sono contenta del lavoro che stiamo facendo.
Dott.ssa Laura Valsecchi
Grazie.
Avevo bisogno di aiuto per problemi di ansia e insonnia abbastanza invalidanti. Mi sono trovata bene da subito, la dottoressa è riuscita a portarmi a scoprire molto di più di quanto mi aspettavo, mi sento molto più sicura e solida. Ho risolto completamente l'insonnia e ora so riconoscere cosa attiva in me agitazione e ansia, riesco a regolarmi e a capire cosa sento senza andare nel panico. Fiducia piena per questa dottoressa che mi ha proprio cambiato prospettiva di vita. Grazie!
Dott.ssa Laura Valsecchi
Grazie
È stato un percorso utilissimo e ho avuto fin da subito la percezione di grande serietà e professionalità. Il percorso ha permesso ad uscire dalla situazione di difficoltà in cui vivevo.
Dott.ssa Laura Valsecchi
Grazie
Ho avuto modo di essere seguito dalla Dott.ssa Valsecchi in un percorso che mi ha portato ad affrontare alcuni aspetti personali.
Mi sono sempre sentito ben seguito ed ho percepito nel tempo dei grandi benefici personali.
Dott.ssa Laura Valsecchi
Grazie
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Volevo sapere che oltre farmaci che prendo per attacchi panicci ,ansia devo affidarmi a un psicologo
Buongiorno, i farmaci sono necessari ma è fondamentale intraprendere anche parallelamente un percorso pscioterapeutico che possa comprendere il significato dei suoi sintomi, quest'ultimi rappresentano una richiesta di aiuto che va ascoltata e compresa.
Ho provato con uno psicoterapeuta, riesco a calmare l’ansia ma il sintomo rimane
Buongiorno, se il sintomo non si è risolto forse è necessario continuare ancora il percorso pscicoterapeutico in quanto ancora non si è arrivati a comprendere il motivo profondo che ha fatto nascere il sintomo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.