Verona 19, Secondo piano Scala B, Catania 95128
Parcheggio in rimessa a pagamento disponibile di fronte all'ingresso dello studio
Leggi di più07/11/2025
Catania 4 indirizzi
Mi sono laureata presso l'università di Catania nel 2012 e dal 2018 sono specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo. Mi occupo della diagnosi e del trattamento del diabete e delle malattie endocrine, in particolare patologie della tiroide, obesità, malattie dell'ipotalamo-ipofisi, patologie del surrene, disordini del ciclo mestruale e infertilità maschile e femminile. MI occupo inoltre di ecografia tiroidea e ago aspirato di noduli tiroidei.
Verona 19, Secondo piano Scala B, Catania 95128
Parcheggio in rimessa a pagamento disponibile di fronte all'ingresso dello studio
Leggi di più07/11/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
23 recensioni
La Dottoressa è molto disponibile,preparata e cordiale.
La Dottoressa Mongioi’ si è dimostrata sin dal primo momento molto professionale, con ottima esperienza, gentile e disponibile all’ascolto. La consiglio.
Dopo più di 7 anni che vagavo nel buio in cerca di spiegazioni, incontro la dottoressa. In una sola visita mi ha dato la diagnosi.
Dottoressa preparatissima, gentile e disponibile. Non la cambierei per niente al mondo! Consiglio a tutti!
La dottoressa è Dolce, empatica e professionale, come poche.
Professionalità, gentilezza e dettagliata nelle spiegazioni
La Dottoressa Mongioì si è mostrata molto competente, attenta ed esaustiva, ha analizzato con cura tutti i valori delle mie analisi spiegandoli in modo chiaro. Empatica e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande con grande professionalità. Consigliatissima.
La dottoressa è stata molto empatica, mi ha fatto sentire a mio agio!
Professionista molto preparata, puntuale ed esaustiva nelle spiegazioni.
Ottima impressione
Brava, professionale e semplice nelle spiegazioni .
Medico preparato ed attendo. Gentilissima. Fortemente consigliata.
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho un problema di irsutismo che mi crea molti disagi essendo sul viso molto evidente cosa potrei fare per risolvere il problema?
Buongiorno, sicuramente vanno eseguiti dei dosaggi ormonali tramite prelievo di sangue per potere valutare se la causa del problema sia di natura endocrinologica o prevalentemente dermatologica
Ho 64 anni quando avevo 53 sono andata in menopausa e dopo un anno ho scoperto di avere il morbo di Hashimoto. Prendo eutirox ma ogni volta dopo due ore di assunzione mi viene agitazione e lieve nausea. Vampate di calore non mi danno tregua e dopo tutti questi anni ho paura che dipenda dalla tiroide, non dalla menopausa. TSH 3.50 ultimo esame. Da quando è uscito il nuovo eutirox ho sempre reflusso e bruciore allo stomaco. Dopo la cura subito torna indietro e lamia dottoressa ha il dubbio che la pastiglia mi fa male perché è l'unica che prendo. Sono una donna ancora dinamica pratico da10 anni yoga e guardo cosa mangio. Ma semplicemente non mi sento bene. Che ne pensate? Grazie a tutti.
Buongiorno, andrebbe valutato il passaggio alla formulazione in capsule molli o a quella liquida
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.