Per altre disponibilità contatti direttamente il Medico.
Leggi di più02/09/2025
Per altre disponibilità contatti direttamente il Medico.
Leggi di più02/09/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
36 recensioni
Professionale,mette a proprio agio, eccellente ,molto preparata .la consiglio
La Dott.ssa Folini si è dimostrata molto professionale, attenta e disponibile. Dopo una prima visita lunga ed approfondita mi ha prescritto una dieta personalizzata e una terapia farmacologica davvero efficace. Grazie a questo approccio ho ottenuto risultati concreti perdendo 5 punti di BMI in un anno. Grazie! :)
La dottoressa Folini è molto attenta e paziente nell'ascolto di tutte le problematiche e i dubbi relativi alla patologia e anche a altro, estremamente professionali
Dottoressa molto gentile scrupolosa molto attenta una vera professionalità ho avuto modo di vedere persone molto seri , grazie mille.
Controllo esami minuziosi e ricerca della terapia più appropriata
Molto brava e tanto professionale la consiglio a molti
La Dottoressa è stata gentilissima e molto professionale. Oltre alla visita per il controllo del diabete per mio papà si è
occupata di analizzare dettagliatamente anche tutti gli altri esami fatti in precedenza oltre alle indicazioni nutrizionistiche fornite. L'anno scorso ha modificato la cura x il diabete ed è stata molto efficace in quanto i valori quest'anno sono ottimi! Consiglio di farvi seguire da lei! È una Super dottoressa! GRAZIE
La dottoressa è stata molto gentile e scrupolosa. Prodiga di consigli.
Professionale e attenta la Dott.ssa Folini ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato il percorso più giusto per me, con spiegazioni dettagliate e molta disponibilità ha saputo mettermi a mio agio, consigliatissima !
Sono in trattamento con la dott.ssa da circa un anno, la trovo molto professionale e preparata, sempre disponibile a rispondere alle mie domande.
ha risposto a 70 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve un informazione sono stato operato di s1l5 dopo 6 mesi mi faccio di stessa mia RM mi spunta un altra volta l ernia l5s1e normale e non solo mi spunta anche la diabete?
Buonasera
le consiglio nel caso sia in sovrappeso di dimagrire
e in ogni caso di impostare una dieta per il diabete, oltre a valutazione clinica per valutare se serve altra terapia
cordiali saluti
dott.ssa Laura Folini
Buonasera. Ho 29 anni, sono in sovrappeso di molto da quando ne avevo 6. sto facendo un percorso di analisi personale perchè ho un probabile DCA. vorrei iniziare un nuovo percorso con un nutrizionista. in passato ne ho svolti parecchi, tutti fallimentari. So di essere complicata da seguire, ma sono sempre stata giudicata per gli insuccessi senza mai essere capita. vorrei trovare un professionista empatico, che sappia aiutarmi nel modo corretto senza giudicarmi su eventuali ricadute o insuccessi. attualmente impossibilitata ad iniziare palestra ed esercizio fisico per motivi di salute, ma avevo già iniziato ad andare in palestra e frequentare corsi di danza. vorrei qualche consiglio
Cara
aver compreso qual è il percorso è già il primo passo per la corretta cura. Dal punto di vista psicologico se ha già impostato un percorso con supporto specialistico ha fatto benissimo in quanto per un DCA è fondamentale abbinare un approccio nutrizionalmente corretto e sostenibile ad un supporto più comportamentale. Ovviamente anche l'aspetto nutrizionale è altrettanto importante.
il mio consiglio è di farsi seguire anche da un Medico Chirurgo specialista in Scienza dell'alimentazione.
Non so dove abita. Io sono su Milano/Monza
un cordiale saluto
Dott.ssa Laura Folini
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.