Via Antonio Bosio 23, Roma 00161
Apertura del Nuovo studio di psicologia integrata.
Mi trovi in via Antonio Bosio,23 Roma (nei pressi di Villa Torlonia e pochi minuti dalla fermata metro B di Piazza Bologna).
28/05/2025
Via Antonio Bosio 23, Roma 00161
Apertura del Nuovo studio di psicologia integrata.
Mi trovi in via Antonio Bosio,23 Roma (nei pressi di Villa Torlonia e pochi minuti dalla fermata metro B di Piazza Bologna).
28/05/2025
35 recensioni
Dottoressa professionale , empatica , ti ascolta con sensibilità e attenzione .
Sono molto soddisfatta
La Dottoressa è molto accogliente empatica e la sua capacità di ascolto mi hanno fatto sentire a mio agio subito.
Dott.ssa Laura Cancellara
Grazie mille per questa recensione
La dottoressa è accogliente e molto gentile, nella prima seduta per una minorenne siamo stati presenti anche io e mio marito per un colloquio conoscitivo, mia figlia si è sentita subito a suo agio con lei.
Dott.ssa Laura Cancellara
Grazie mille per questa recensione
Professionista accogliente, empatica e molto preparata. La Dott.ssa ha un approccio delicato ma efficace, capace di guidare le persone a comprendere meglio se stesse e ad affrontare i momenti difficili con più serenità. Si percepisce subito la passione per il suo lavoro e l’attenzione autentica verso chi si rivolge a lei. Una figura che trasmette fiducia e stimola la crescita personale.
Grazie ancora!
Dott.ssa Laura Cancellara
Buongiorno Francesco, grazie per aver lasciato una recensione
Dottoressa davvero competente, con un approccio empatico e rispettoso. Trasmette serenità e ascolto autentico. La sua capacità di mettere a proprio agio le persone e di offrire spunti utili alla riflessione la rendono una psicologa che consiglierei senza esitazioni.
Dott.ssa Laura Cancellara
Buongiorno e Grazie per questa recensione
Mi sono trovata molto bene con la mia psicologa. È una professionista empatica, attenta e sempre disponibile all’ascolto. Fin dal primo incontro mi sono sentita accolta e capita, in un ambiente sicuro e sereno. Il suo modo di lavorare mi ha aiutato a comprendere meglio me stessa e a gestire situazioni che prima mi sembravano difficili. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un percorso di crescita personale e benessere interiore.
Dott.ssa Laura Cancellara
Alessia Buongiorno, la ringrazio per la recensione.
PROFESSIONALITÀ E GENTILEZZA NE FANNO DA PADRONA…E LO SPIEGARE COSÌ SEMPLICE DA FARTI CAPIRE TUTTO
Dott.ssa Laura Cancellara
Grazie per la sua recensione. Buona serata
Esaustiva in tutto...ringrazio per la professionalità, consigliata
Dott.ssa Laura Cancellara
Grazie per la sua recensione. Buona serata
Dottoressa eccellente..,la consiglio vivamente mi sono trovata benissimo
Dott.ssa Laura Cancellara
Grazie per la sua recensione. Buona serata
Ho fatto un percorso di circa quattro mesi con la dottoressa Laura e mi sono trovato davvero molto bene. È una professionista competente, empatica e capace di comprendere profondamente le persone. Mi ha aiutato a vedere le cose da una prospettiva diversa e a ritrovare maggiore equilibrio. Consiglio assolutamente il suo supporto a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale o affrontare un periodo difficile.
Dott.ssa Laura Cancellara
Grazie Alessandro per la sua recensione molto dettagliata e accurata. Buona serata
ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori da 3 mesi circa soffro di confusione come se tutto quello che guardo lo vedo tramite una bolla, in più vuoti di memoria come se non mi ricordo tutto quello che faccio, però arrivo al punto da 2 giorni si e unito un nuovo sintomi che mi sento come spilli diffusi in tutto il copro quindi braccia, shiena ecc e quando mi gratto oppure mi tocco e come se percepisco molto di meno il tatto, come se ho una piccola anestesia... cos'è causato tutto ciò.. paura di essere in unizio di demenza anche se ho 33 anni
Gentile utente, grazie per esserti affidato ad una piattaforma che con una domanda di aiuto può sostenerti nella risposta e farti sentire meno solo in questo momento per te difficile da fronteggiare. Il consiglio che posso darti è poter vedere, quando riesci e nei tuoi tempi, un professionista che può ascoltarti, accoglierti e che insieme a te, ti faccia comprendere in maniera un pò più chiara questo stato di preoccupazione che sento. Per quanto riguarda gli altri sintomi che descrivi, di malessere generale, potresti rivolgerti al tuo medico di base, o ad un medico di fiducia che magari può inquadrare questa sintomatologia in maniera più chiara. Piccoli passaggi che, sono certa, ti accompagneranno nella ricerca di un motivo e di conseguenza con chiarezza potrai rivolgerti al professionista giusto che può supportarti. Saluti. Dott.ssa Laura Cancellara
Buonasera IO NON SO PIU CHE FARE ,SONO SEGUITA DA PSICOLOGA, PSICHIATRA PRENDO 2 ANTIDEPRESSIVI BRINTELLIX DA 3 SETTIMANA E DA 2 GIORNI RXULTI PRENDO BROMAZEPAM DA 2 MESI PIU LAMICTAL ANCHE QUESTO DA 2 MESI .MA IO NON VEDO MIGLIORAMENTI STO MALE PIANGO SONO NERVOSA SENSI DI COLPA E BRUTTISSIMI PENSIERI MA INTENSI.HO PROVATO A SPIEGARE SIA ALLA PSICOLOGA CHE ALLA PSICHIATRA MA MI DICONO DI DARE TEMPO E AVERE PAZIENZA. MA IO SONO TANTO STANCA. NESSUNO MI CAPISCE. COSA DEVO FARE ?
.
.
Gentile utente,grazie per aver confidato in una domanda su questi canali.
Da psicologa ti inviterei molto accuratamente a parlarne apertamente con i medici che ti seguono e con la tua psicologa. Tutto, parla di tutto, di come ti senti, di questa stanchezza e soprattutto che forse in questo momento non vedi miglioramenti perchè il dolore di cui parli è veramente troppo pesante da sostenere. Sono certa che se ti dai un pò di fiducia in questo percorso che hai intrapreso affidandoti a personale competente, porterà ai tuoi miglioramenti. Forse sta cambiando qualcosa per te, o forse la speranza fatica ad esserci perchè è un momento complicato. Sono anche io fiduciosa che troverai il tempo giusto per chiedere ancora aiuto, anche se non è semplice. Saluti e in bocca al lupo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.