Esperienze
Principali patologie trattate
- Tendinite ,
- Dolore alla spalla ,
- Lombalgia ,
- +3 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Fisioterapia
-
Recensioni
261 recensioni
-
G
Giulia Pascai
Karim è molto competente, professionale, ed è stato molto scrupoloso già dalla prima seduta.
Ho finalmente risolto il problema che avevo da mesi, e che nessun altro in precedenza era riuscito a capire. Rimane per me un punto di riferimento anche per il futuro.• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
G
Giulia toni
Ho portato mia figlia ,atleta agonista,per un problema al piede.Karim è stato velocissimo a darci un appuntamento (cosa non affatto scontata) e ci è venuto incontro assecondando le nostre disponibilità orarie. La visita è stata molto accurata,con una anamnesi approfondita e spiegazioni dettagliate ed accurate del problema e delle possibili cause/soluzioni . La caratteristica per noi fondamentale è stata trovare un professionista del settore molto esperto in ambito sportivo e che ha saputo capire e coniugare le esigenze di una atleta con quelle di salute. In questa occasione il problema è stato risolto facilmente ,ma sicuramente karim sarà il nostro punto di riferimento per il futuro. Lo consiglio a tutti ed in particolar modo agli sportivi.
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
C
C.N.
Karim è davvero preparato, disponibile e attento ad ogni dettaglio, ascolta il paziente e ogni sua problematica o dubbio.
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
S
Sveva
Ho contattato il dott. Braiek perché stavo cercando un professionista serio e competente con il quale
costruire un percorso
in primis di ascolto, dato che sono una persona che da anni soffre di dolori cervicali invalidanti
nonché di mal di testa cronico
e che potesse "cucirmi" addosso un percorso terapeutico
personalizzato ed efficace. Il dottor
Braiek si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative, in quanto professionale, preparato, e
sempre disponibile.
Ha seguito con attenzione la descrizione dei miei sintomi e del mio rapporto con il dolore,
facendo poi domande precise
di approfondimento
Questo ha permesso la definizione di un
percorso personalizzato
che è passato prima attraverso
interventi fisioterapici ad hoc, poi specifica riabilitazione in palestra.
Per gli ottimi risultati ottenuti mi sento di ringraziare il dott.Braiek.
Se state cercando un professionista con le caratteristiche che io cercavo e che ho trovato in lui, vi consiglio di contattarlo.
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
F
Francesco
Professionista attento e meticoloso, in continua formazione e con sguardo sempre proiettato al futuro, si apprezza la formazione che mira alla cura e benessere a 360 gradi del paziente, consiglio !
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
M
Mohammad Shaker
Bravissimo professionista, molto preparato e in continuo aggiornamento, lo consiglio a tutti!
• Anytime Fitness • Altro •
-
M
Matteo.
Dal primo momento che sono entrato, mi sono trovato subito in sintonia con Karim, è un persone veramente alla mano, professionale e molto preparata su tutto il mondo del fisioterapia. Consiglio assolutamente se volete risolvere un problema.
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
K
Katia
Buona professionalità e sensibilità. Il giusto approccio per la soluzione dei problemi. Grazie
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
A
aurora
Il dottore è stato molto attento e professionale, ha capito subito quale fosse il mio problema e mi ha aiutato sin da subito, spiegandomi quali potrebbero essere state le cause e dandomi consigli
• Anytime Fitness • fisioterapia •
-
G
G.C.
Ho avuto un'ottima esperienza con Karim. È una persona estremamente professionale, attenta e competente. Riesce a spiegare in modo chiaro ogni fase del percorso e l’obiettivo da raggiungere. Fin dal primo incontro mi ha messo a mio agio, creando un ambiente di fiducia. Affidarsi alle sue competenze è stato naturale, e i risultati sono stati concreti. Lo consiglio vivamente a chi cerca un supporto serio e qualificato.
• Anytime Fitness • fisioterapia •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
volevo avere un parere in merito all'esito della risonanza magnetica che ho effettuato alla spalla destra a fronte di un lieve dolore che provo nel momento in cui effettuo dei particolari movimenti:
"
Rilievi articolari acromion-claveari nei limiti.
Ampiezza dello spazio sub-acromiale conservata. Legamento coraco-acromiale normo-rappresentato.
Strutture tendinee della CdR continue: non interruzioni a tutto spessore o segni di retrazione.
E' presente minima disomogenità inserzionale del sovraspinato, su base tendinosica, a cui si associano modesta
imbibizione edematosa reattiva dei tessuti molli limitrofi e sottile falda di versamento nella SAD. Non evidenti grossolane
calcificazioni inserzionali.
Segni di tendinosi interessano anche l'inserzione del sottoscapolare.Minimo versamento nella borsa sotto-coracoidea.
Regolare trofismo dei ventri muscolari della CdR.
Tendine del capolungo del bicipite normo-allocato nel relativo solco, continuo e dotato di normale segnale. Non
significativo fluido peri-tendineo.
Regolare congruenza articolare gleno-omerale: non alterazioni delle superfici articolari né seigniciativo versamento
interposto.
Singola alterazione geodica spongiosa sottocorticale (5 mm) a livello del trochite omerale, nella sede inserzionale
tendinea.
"
Cosa suggerisce di fare in questo caso?
la ringrazio
Buonasera! il referto da lei riportato non riscontra nulla di grave, consiglio valutazione fisioterapica per stabilire esercizi personalizzati da eseguire anche (e soprattutto) a domicilio, dopo essere stata istruita dal professionista.
Cordiali saluti
Buongiorno, ho fatto la risonanza alla schiena e chiedo un vostro parere. questo e' il responso . non evidenzia di crolli vertebrali o listesi con lieve rettilineizzazione della lordosi. artrosi interapofisaria minima bilaterale. non si osservano lesioni focali osseee di carattere sostitutivo. dischi intersomatici di aspeto disidratato con riduzione in ampiezza al passaggio L1-L4. tutti i dischi intersomatici del tratto lombosacrale presentano protrusioni ad ampio raggio con impronte di vario grado sul sacco durale. il disco L1-L2 presenta erniazione espulsa posteriore mediana paramediana sinistra cranializzata che lambisce la tasca radiocolare di L2 da tale lato. il disco D12-L1 e' microerniato in sede posteriore para mediana destra ove lambisce la tasca radiocolare di L1. canale rachideo e forami neurale con ampiezza nella norma e liberi da espansi. cono midollare e fibre della cauda esenti da lesioni. questo e' il tutto. grazie per il vostro tempo
Salve! le rispondo con delle domande: quanti anni ha? quali sono i suoi sintomi? perchè ha deciso di fare una RMN? presenta sintomi secondari al dolore, quali alterazione di forza/sensibilità agli arti inferiori, riduzione dei riflessi, parestesie (formicolio, bruciore...)?
Se non è più un giovane 20enne e ha effettuato RMN per semplice dolore alla schiena, sappia che molto probabilmente il suo dolore non è legato alle erniazioni (solo il 3% dei mal di schiena è causato da ernia), ma piuttosto ci possono essere cause multifattoriali, quali abitudini sbagliate nelle attività della vita quotidiana, vita sedentaria, scarso controllo motorio ecc. Per questo le consiglio di fare una visita fisioterapica per individuare più precisamente la causa del suo problema.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.