Indirizzo

Studio Privato
Corso Maria d'Enghien 49, Galatina

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 5 anni

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dietisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Corso Maria d'Enghien 49, Galatina

90 €

Studio Privato

anamnesi+ studio abitudini alimentari+impedenziometria+valutazione antropometrica



Corso Maria d'Enghien 49, Galatina

35 €

Studio Privato

+ impedenzometria di controllo

Esperienze

Su di me

Laureata nel 2004 presso l'università degli studi di Perugia in Dietistica ho voluto effettuare un periodo di tirocinio presso il "S.Caterina Novella"...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Privato Visita di controllo

Non ero mai stato seguito da un dietista, sono rimasto pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti in breve tempo.

A
Presso: Studio Privato Visita di controllo

Mi trovo molto bene con La Dott.ssa Irene in quanto è molto professionale e per ogni minimo dubbio sulla dieta è sempre disponibile e inoltre i risultati li ottengo sempre.

M
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Visita di controllo

Bravissima e professionale
Le visite di controllo sono sempre attente e precise. Ottimi risultati e grande soddisfazione.


D
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Privato Visita di controllo

Dottoressa sempre gentile e disponibile e molto professionale... la pazienza e il suo punto forte ...


A
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Privato Visita di controllo

Preparata, gentile e professionale, la dottoressa STEFANELLI si dimostra disponibile ad ascoltare il paziente, adoperandosi nel trovare la miglior soluzione alle sue esigenze. La consiglio vivamente.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su visita otorinolaringoiatrica

Buongiorno,
ho bisogno urgente di un parere medico professionale.
Mio padre da due mesi lotta con diverse malattie, è stato ricoverato da inizio luglio, gli hanno riscontrato diversi problemi: vasculite, reni compromessi, formazione tumorale al colon (asportata con laparoscopia il 23 agosto insieme a una parte di colon) e rischio mielite. Ha fatto dieci sedute di dialisi mentre era ricoverato. È stato dimesso l' 11 settembre, il 16 settembre notte è stato male, diarrea e sangue nelle feci. Mia madre il 17 mattina ha chiamato l'ospedale dove era ricoverato (che si trova in un altra provincia, rispetto a quella di loro residenza), ma non hanno ritenuto necessario vederlo. Al pomeriggio allora l'hanno portato al pronto soccorso della loro cittá, dove gli hanno fatto un analisi e risultava l'emocromo al valore 8, non hanno comunque ritenuto necesserio fare una trasfusione, l'hanno rimandato a casa, chiedendo che tornasse oggi per un controllo. Oggi, tornato all'ospedale, l'emocromo era ulteriormente calato, a 7, ma ugualmente non hanno ritenuto necessario fare trasfusione e l'hanno rimandato a casa. Io abito lontano da loro, e ora sono molto preoccupata, ho paura che a causa dell'emergenza covid ci possa essere meno disponibilitá di letti e personale, e di conseguenza un assistenza ridotta verso pazienti con patologie gravi come mio padre. Ho letto che gli gioverebbe una dieta ricca di vitamina b12 e ferro, ma a causa delle sue patologie non puó consumare carni rosse, e carni bianche in quantitá limitata, e non sá (i dottori non hanno dato indicazioni precise) se puó consumare tonno in scatola, uova, frutta secca e frutta disidratata, o se puó prendere integratori di vitamina b12 e ferro (ricordo male o gli integratori non vanno bene per persone con patologie ai reni?). Chiedo un parere, un consiglio anche su alimenti, sono molto preoccupata. Vi ringrazio in anticipo, Barbara.

Cara Barbara, concordo con la collega circa la complessità della situazione clinica di tuo padre. In ogni caso per quanto riguarda gli alimenti da te citati posso dirti che sicuramente, in caso di compromissione dei reni (e dialisi), sono sconsigliati in quanto molto ricchi di proteine....fermo restando la necessità di vagliare con esattezza le necessità di tuo padre considerando l'insieme delle patologie.
buona giornata

Dott.ssa Irene Stefanelli

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.