Piazza San Marino 14, Palermo 90146
Gentile paziente ho aderito al Bonus
Psicologo per maggiori informazioni clicca il pulsante "invia messaggio" in alto
08/11/2024
Palermo 2 indirizzi
Piazza San Marino 14, Palermo 90146
Gentile paziente ho aderito al Bonus
Psicologo per maggiori informazioni clicca il pulsante "invia messaggio" in alto
08/11/2024
46 recensioni
Esperienza più che soddisfacente, la dottoressa mi ha accolto nel migliore dei modi.
Molto soddisfatta del incontro avvenuto t.u
Penso di rientrare all incontro
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Grazie mille. Contenta di poterla rincontrare
Consigliatissima, attenta , dolce e paziente ,affabile.
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Grazie mille. Contenta di rimandare a voi quest’affidabilità
Brava competente e con un grande cuore.
Un ottima persona.
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Sono molto contenta di riuscire a dimostrare quanto da te scritto.
Bravissima molto disponibile e empatia , professionalità consiglio a tutti
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Grazie mille per l'attestato di stima.
Molto attenta e propensa ad aiutare a sopportare i problemi che insorgono nella vita, grazie
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Cesare ti ringrazio tanto. Spero di continuare ad essere un riferimento
Molto accogliente,puntuale e disponibile, mi ha ascoltata molto, mi sono sentita a mio agio.
Soddisfatta del primo appuntamento
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Grazie mille per questo positivo rimando. Sono contenta
Primo appuntamento oggi mi sono sentita compresa non ho avuto nessun disagio perché ti mette subito a proprio agio molto empatica e risolutiva spero di riuscire nel mio percorso.
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Sabrina grazie per il suo rimando positivo sul mio operato. Sono contenta di essere riuscita a farla sentire a suo agio. Spero anch’io che riesca a superare le sue difficoltà e riprendere in mano la sua vita con la serenità che merita
LA PSICOLOGA GLENDA E GENTILISSIMA BRAVISSIMA EDUCATA SU TUTTO E SUPER MI TROVO BENISSIMO :)
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Grazie Marty per l’attestato di stima
Estremamente professionale, empatica, dettagliata , rassicurante,riesce a mettere sin dalle prime battute il paziente a proprio agio . Grazie dottoressa .
Dott.ssa Glenda Pergolizzi
Veramente contenta di essere riuscita a metterla a suo agio. Grazie a lei
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mia figlia, 13 anni, è una ragazza studiosa carina e ben inserita con i suoi coetanei, fa pallavolo a livello agonistico ed è la sua grande passione..fin qui tutto bene, ciò che mi preoccupa è che gli adulti di riferimento ( scuola e sport) mi riferiscono questa sua grande difficoltà nel relazionarsi al mondo adulto, a scuola la difficoltà è proprio nella comunicazione con i professori, nelle verifiche orali ed in generale mi dicono che si vede che è attenta ed interessata ma interviene poco come per timore e non apre bocca, a volte nemmeno se direttamente interpellata….muta. La stessa cosa succede in palestra, non parla con l allenatore e con gli adulti con cui si interfaccia, in partita dovrebbe “urlare” per chiamare la palla e non lo fa…come bloccata, dice che non riesce, che lei ci prova e vorrebbe non essere così ma quando deve aprire l bocca per parlare ad un adulto che non siano i suoi familiari più stretti si blocca, questa cosa la fa soffrire e io e mio marito non sappiamo come aiutarla… Cosa suggerite?
Buongiorno. Potrei supporre che a guidare la chiusura relazionale di sua figlia, oltre al periodo adolescenziale che sta vivendo , potrebbe dipendere da un fattore ansioso è sicuramente da una difficoltà legata all'autostima. Sicuramente un percorso terapeutico potrebbe aiutarla a comprendere cosa le sta accadendo , percepire le sue emozioni e provare a sperimentare modalità differenti che potrebbero supportare la stima che ha di se stessa .
Salve, vorrei un consulto per trovare uno spunto di riflessione più approfondito. Ho 39 anni e due figli. Sia io che mio marito desideriamo un altro figlio, ma non riusciamo a prendere una decisione. Nel senso che c'è il desiderio ma l'incapacità di fare la scelta pratica. Questo maggiormente da parte mia. Da cosa potrebbe dipendere questa ambivalenza? Vi ringrazio.
Carissima, per quanto già abbiate un figlio, la gravidanza e la presenza di un nuovo esserino potrebbe portare a riflettere molto se fare la scelta di riprovarci o meno. E' comprensibile avere dei momenti in cui si voglia riflettere un pò di più, forse più per le donne che per gli uomini. un altro bimbo inevitabilmente porterà un ulteriore cambiamento nella vostra vita e dovrete avere la capacità di affrontarlo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.