Viale Maria Cristina di Savoia 39, Napoli 80122
Attenzione! Per prenotare una visita urologica occorre chiamare direttamente il centro al seguente numero: 0817178111, chiedendo del Dott.Chiacchio.
Visito il sabato
Grazie
04/06/2025
Viale Maria Cristina di Savoia 39, Napoli 80122
Attenzione! Per prenotare una visita urologica occorre chiamare direttamente il centro al seguente numero: 0817178111, chiedendo del Dott.Chiacchio.
Visito il sabato
Grazie
04/06/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
18 recensioni
Venerdì 14 novembre 2025 ho effettuato una cistoscopia, presso l'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, in regime pubblico tramite SSN. Era di turno il dr. Chiacchio: fin da subito si è dimostrato un professionista di grande umanità, ha accolto me e mia moglie col sorriso ed estrema gentilezza; ci ha dato spiegazioni chiare ed esaurienti e mi ha messo a mio agio, inoltre posso dire che l'esame è stato praticamente indolore. Davvero complimenti, grazie di cuore.
Sergio
Gentile, disponibile e veramente competente ,molto empatico
Il dottore è stato preciso e puntuale, e mi ha dato moltissime informazioni utili per comprendere meglio la materia.
Professionalità e disponibilità sono qualità indiscusse del dottor Chiacchio, in grado di metterti a tuo agio senza alcun problema.
Il Dott. Chiacchio è stato molto chiaro e preciso nelle spiegazioni. Mi ha messo a mio agio nonostante le mie paure, dimostrando grande professionalità. Lo consiglio vivamente.
Siamo stati con mio marito dal dottor Chiacchio il quale con professionalità ha ascoltato tutti i sintomi e letto con attenzione le analisi , ci ha dato spiegazioni esaustive e rassicuranti.
Grazie
Ho avuto modo di rivolgermi al Dott. Giuseppe Chiacchio per una problematica urologica che mi affliggeva da tempo. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente professionale, puntuale e attento all’ascolto del paziente. Ha condotto la visita con grande competenza, spiegando in modo chiaro ogni fase del percorso diagnostico e terapeutico.
Grazie al suo approccio preciso e rassicurante, ho potuto affrontare il trattamento con maggiore serenità, ottenendo risultati concreti in tempi brevi. Apprezzo particolarmente la disponibilità dimostrata nel rispondere ai dubbi anche dopo la visita.
Consiglio vivamente il Dott. Chiacchio a chi è alla ricerca di uno specialista serio, preparato e attento alla persona.
Dr. Giuseppe Chiacchio
Grazie per le belle parole, felice di averla aiutata
Il dottor Chiacchio è stato molto attento alle mie necessità, avevi un problema urologica prolungato che da mesi non riuscivo a risolvere mentre grazie alla sua cura sono definitivamente guarita! Professionale, efficace e sempre presente per ogni mio dubbio o perplessità.
Dr. Giuseppe Chiacchio
Grazie per le belle parole, felice di averla aiutata
Ero molto in ansia per la visita ma il dottore mi ha tramesso fiducia già dal primo impatto . Mi ha tranquillizzato, ascoltato, visitato con accuratezza risposto a tutti i miei quesiti e individuato il problema mi ha indicato la soluzione. Un professionista con grande empatia per il paziente.
Dr. Giuseppe Chiacchio
Grazie
Il Dottore è stato professionale e puntuale nelle spiegazioni. Ho risolto il mio problema. Grazie mille.
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
In alternativa all' ecografia transrettale con ecodoppler sarebbe ugualmente efficace una risonanza magnetica multiparametrica della prostata?! Lo chiedo perché vorrei evitare il disagio già provato dell' ecografia transrettale.
dipende dal tipo di patologia che si vuole indagare, in generale la risonanza magnetica, ancor più con mezzo di contrasto , è un esame di maggior accuratezza rispetto alla ecografia. Ne parli col suo urologo
Gentile Dottore/Dottoressa,
Sono una donna di 31 anni e oggi in una ecografía urologica del 28/11/2025 risulta un residuo post‑minzionale di 60 cc, con reni e vescica di aspetto normale. Vorrei sapere se questo valore è preoccupante per la mia età, (con analisi urine e urinocultura e tampone vaginale negativo) e se richiede ulteriori esami (per esempio uroflussometria o altre verifiche) e se può essere collegato ai miei eventuali sintomi urinari (sensazione di svuotamento incompleto, bisogno frequente di urinare, bruciore, ec
Grazie mille
quelli che riferisci sono sintomi che indicano un problema nella fase di svuotamento della vescica, le possibili cause sono diverse e vanno indagate attraverso indagini mirati previo consulto specialistico (ev uroflussimetria, uretrocistoscopia ecc)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.