
Per valutazioni online potete inviare un messaggio whatsapp o tramite l'app Miodottore
Leggi di più09/10/2024
Per valutazioni online potete inviare un messaggio whatsapp o tramite l'app Miodottore
Leggi di più09/10/2024
Punteggio generale
Sono rimasta soddisfatta, professionale e preparato .
Dottore molto professionale ed umano.
Sono rimasta molto soddisfatta
Ho effettuato una visita con il Dott. BISCAGLIA, professionista competente, empatico ed incline all"ascolto attivo. Dopo un'attenta anamnesi ha eseguito un'accurata visita manuale e strumentale con relativa diagnosi. Mi sono sentita perfettamente a mio agio e certamente ritornerò per controlli.
Ho atteso un po' prima di decidere se scrivere una recensione
Nonostante la prima impressione durante la visita sia stata positiva, il dott. Biscaglia mi e' sembrato competente e attento, mi ha prescritto esami specifici e cura per tamponare temporaneamente il problema, nonostante mi abbia lui steso detto di inviargli gli esami via mail non ho a tutt'oggi ricevuto nessun risposta dopo più di un mese e più mail.
D'altronde non ha fornito nessun recapito telefonico se non quello dei vari studi dove visita .
Che ovviamente non te lo passano ...
Desumo si debba pagare un altra visita per parlare con Sua Santita'!
Che pur pagherei se si fosse almeno degnato di dare una qualche risposta alla mail che lui mi ha chiesto di mandargli, prospettandomi un probabile ricovero.
In conclusione sulle competenze umane e professionali posso solo dire che e' un altra ottima espressione del commercio sanitario dov'è nostro malgrado siamo costretti a essere triturati tra un " con fattura o senza?"
Il Dottor Biscaglia,una persona gentile,paziente e di grande professionalità.
Molto soddisfatta dell approccio clinico e della professionalità.
Cordiale disponibile, attento e molto professionale
Professionale, gentile. Non posso ancora peomunciarmi sui risultati perché il trattamento è ancora in corso
È la seconda volta che prenotiamo una visita dal dottor Biscaglia e lo consiglio vivamente. Disponibile all'ascolto, molto preparato e professionale.
Dottore con grande empatia, professionalità e attenzione verso il paziente.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, devo fare phmetria 24h per acalasia, volevo chiedere se è dolorosa e se ci sono controindicazioni. Grazie
Nel sospetto di acalasia gli esami appropriati sono rappresentati dall'esofagogastroduodenoscopia, dall'RX esofago con mdc (possibilmente temporizzato) e dalla manometria esofagea.
Buongiorno, ho un quesito da risolvere. Avendo problemi intestinali ho effettuato degli esami. Quella della celiachia risultano così: immunoglobuline Iga 238 (valori standard da 70 a 400), mentre gli anticorpi Ttg iga 0.30 (negativo). Posso escludere in modo definitivo la celiachia e stare tranquilla da questo punto di vista e, di conseguenza, approfondire su altre problematiche? Grazie
Al momento non è celiaca. Questo non esclude che potrebbe diventarlo se fosse predisposta
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.