Su di noi

Il centro Neomedica è uno studio polispecialistico presente sul territorio da oltre 10 anni. La struttura si impegna a offrire ai pazienti un servizio di alta qualità, garantendo eccellenza e professionalità in ogni ambito medico.

Il centro polispecialistico Neomedica propone consulenze in diverse specialità, tra cui:

  • Ginecologia e Ostetricia
  • Otorinolaringoiatria
  • Allergologia e Immunologia
  • Cardiologia
  • Dermatologia e Malattie Veneree
  • Chirurgia generale e Proctologia
  • Scienze dell’alimentazione
  • Reumatologia e Immunologia clinica
  • Endocrinologia
  • Gastroenterologia
  • Senologia
  • Urologia e Andrologia
  • Ortopedia e Traumatologia
  • Naturopatia e Fitoterapia
  • Chirurgia Ginecologica
  • Osteopatia
  • Ostetricia

Inoltre, il centro offre numerosi servizi, tra cui:

  • Polisonnografia
  • Trattamento laser CO2
  • Holter cardiaco e pressorio
  • Elettrocardiogramma
  • Test genetici prenatali (Fetal-DNA) e test genetici nutrizionali
  • Cure inalatorie con acque termali di Tabiano
  • Corsi di preparazione al parto
  • Supporto all'allattamento materno
  • Rieducazione e riabilitazione del pavimento pelvico femminile

Il centro Neomedica collabora con importanti realtà specialistiche, tra cui:

  • Centro di Fecondazione Assistita (CFA) - Napoli, specializzato in PMA, cura dell'infertilità, donazione di gameti, egg freezing e PGT.
  • UCBM (Policlinico Universitario Campus Bio-Medico), per Otorinolaringoiatria, Chirurgia generale, Reumatologia e Immunologia clinica.
  • Senoclinic – Roma, centro dedicato alla prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie e del tumore al seno.
  • Altamedica - Roma, specializzata in diagnosi prenatale non invasiva FetalDNA.

Sempre attento all’innovazione, il centro adotta tecnologie all’avanguardia per garantire diagnosi e trattamenti efficaci. L’accoglienza è caratterizzata da cordialità e professionalità, con l’obiettivo di offrire un elevato standard di competenze e di assicurare tempestività nella gestione degli appuntamenti, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni paziente.

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
ginecologia

Ginecologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

nutrizione

Nutrizione

cardiologia

Cardiologia

endocrinologia

Endocrinologia

urologia

Urologia

ortopedia

Ortopedia

chirurgia

Chirurgia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

NEOMEDICA centro polispecialistico
Via Turati 5, Apricena 71011
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1414)

1414 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Maria

    Molto soddisfatta una visita con molta attenzione e molto scrupolosa la dottoressa molto gentile e mi ha subito messa al mio agio e molto interesse per il mio problema è molto disponibile sono molto molto soddisfatta la consiglio è bravissima si vede che fa il suo lavoro con amore è molto professionale bravissima la ringrazio dottoressa.....

     • Dott.ssa Pia Sara Di Maio ecografia pelvica  • 

    G

    G.R

    Pessima esperienza. Sono andata per alcuni problemi della pelle e, dopo 9 mesi di cura, mi ritrovo con un’irritazione fortissima che non va via con niente. La dottoressa non è disponibile su WhatsApp. Le ho fatto presente che la mia pelle è peggiorata e avverto un bruciore continuo ma le sue indicazioni non sono cambiate e non mi sono state d'aiuto.

     • Dott.ssa Clelia Serena Mercurio Altro  • 

    Dott.ssa Clelia Serena Mercurio

    Gentile Sig.ra, mi dispiace che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative.
    Per correttezza professionale e soprattutto per garantire la sicurezza dei miei pazienti, non è possibile prescrivere nuove terapie tramite messaggi, senza una valutazione clinica.

    Nel suo caso, le richieste sono state formulate esclusivamente tramite messaggi e non mi è mai stata richiesta una visita di controllo, che sarebbe stata la sede appropriata per rivalutare la terapia ed eventualmente modificarla.
    Ogni eventuale variazione della terapia richiede una visita di controllo (a maggior ragione a distanza di 9 mesi), durante la quale è possibile rivalutare il quadro clinico.

    Colgo inoltre l’occasione per precisare che, pur cercando di rispondere sempre ai messaggi compatibilmente con l’attività clinica, non posso garantire una risposta immediata ad ogni richiesta. Per questioni che richiedono una valutazione medica, il canale corretto resta sempre la visita.
    Rimango a disposizione per fissare un appuntamento di controllo.


    M

    Mariangela

    Dottore molto professionale, gentile e disponibile. Consigliatissimo!

     • Dott. Ludovico Di Gioia visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    D

    D'apote Roberta

    La dottoressa è una persona molto empatica e disponibile,cordiale e professionale.

     • Dott.ssa Pia Sara Di Maio Altro  • 

    F

    Francesca lombardi

    Ottimo servizio. La dottoressa è stata molto cordiale, ha saputo spiegarmi nel dettaglio ogni passaggio e mi ha saputa mettere a mio agio

     • Dott.ssa Pia Sara Di Maio prima visita ginecologica + pap test + ecografia  • 

    B

    B.T

    Ho fatto per la prima volta la visita dal dottor Di Gioia .Molto disponibile e competente.

     • Dott. Ludovico Di Gioia visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    P

    Prim.

    Dottore educato, puntuale disponibile paziente bravo

     • Dott. Ludovico Di Gioia visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    A

    Antonella T.

    Mi sono trovata benissimo personale gentissimo e il Dott.Corbisiero molto attento e preciso durante la visita e nel dare le spiegazioni.

     • Dott. Francesco Corbisiero colposcopia  • 

    T

    TC

    Bravissimo dottore gentile e molto umano spiegazione molto dettagliata

     • Dott. Francesco Corbisiero colposcopia  • 

    B

    B.Bux

    Sono sempre soddisfatta e ogni volta è un piacere per me ritornare, un dottore per essere in piena sintonia con il suo paziente deve avere un grande cuore e una grande capacità interiore per poter curare con tanta determinazione e con una sensibilità profonda verso chi ha bisogno di aiuto e dí sostegno anche semplicemente morale! Grazie ancora Dottoressa Dio vi benedica sempre ogni giorno Barbara Bux

     • Dott.ssa Pia Sara Di Maio tampone vaginale e cervicale  • 

Si è verificato un errore, riprova