Per valutazioni online potete inviare un messaggio whatsapp o tramite l'app Miodottore
Leggi di più09/10/2024
Per valutazioni online potete inviare un messaggio whatsapp o tramite l'app Miodottore
Leggi di più09/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
95 recensioni
Mi ero affidata a questo gastroenterologo con molte aspettative, viste le recensioni positive. La visita è stata nella norma, ma ci eravamo accordati di aggiornarci dopo l’arrivo dei referti per decidere la terapia.
Dopo aver inviato i risultati, e nonostante un accesso al Pronto Soccorso dove mi è stato espressamente detto di contattare il gastroenterologo, non ho mai ricevuto alcuna risposta.
In un momento di evidente difficoltà clinica, questa assenza di riscontro mi ha fatto sentire abbandonata come paziente.
Esaustivo, competente e scrupoloso! Lo consiglio!!
Il Dottor Biscaglia si è dimostrato chiaro ed esplicativo, oltre che accomodante nell' accoglienza. Semplice nei consigli e nella prevenzione.
Consigliato per la precisione della spiegazione e puntualità
Dottore serio, preparato e soprattutto umano..visita approfondita al massimo..attento a tutto..
Gentile ed educato. Spiega tutto con attenzione e molta calma. Disponibile, simpatico ed empatico! Terapia che mi ha notevolmente migliorato la qualità di vita
Dottore molto professionale, preparato e disponibile. È stato molto attento e scrupoloso durante la visita, fornendo spiegazioni chiare ed esaustive riguardo la patologia.
Medico professionale. Lo consiglio vivamente. Saluti
Un medico eccezionale ,disponibile,attendo,empatico preparatissimo
Massima disponibilità e chiarimenti sono soddisfatta e consiglio vivamente
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, devo fare phmetria 24h per acalasia, volevo chiedere se è dolorosa e se ci sono controindicazioni. Grazie
Nel sospetto di acalasia gli esami appropriati sono rappresentati dall'esofagogastroduodenoscopia, dall'RX esofago con mdc (possibilmente temporizzato) e dalla manometria esofagea.
Buongiorno, ho un quesito da risolvere. Avendo problemi intestinali ho effettuato degli esami. Quella della celiachia risultano così: immunoglobuline Iga 238 (valori standard da 70 a 400), mentre gli anticorpi Ttg iga 0.30 (negativo). Posso escludere in modo definitivo la celiachia e stare tranquilla da questo punto di vista e, di conseguenza, approfondire su altre problematiche? Grazie
Al momento non è celiaca. Questo non esclude che potrebbe diventarlo se fosse predisposta
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.