, Villasanta 20852
Ricevo a domicilio nei comuni della provincia di Monza e Brianza.
Leggi di più15/03/2023
, Villasanta 20852
Ricevo a domicilio nei comuni della provincia di Monza e Brianza.
Leggi di più15/03/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
16 recensioni
Ho avuto il piacere di sottopormi a un trattamento per una dolenzia al rachide cervicale e alla spalla destra dalla dottoressa. Sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. La dottoressa ha dimostrato un'attenzione impeccabile ai dettagli, assicurandosi che il trattamento fosse delicato e privo di dolore. Ciò che ho apprezzato particolarmente sono state le spiegazioni dettagliate fornite durante l'intero processo, che mi hanno aiutato a capire meglio ciò che stava accadendo. Grazie a questa approfondita comunicazione, mi sono sentito coinvolto e ben informato riguardo al mio trattamento. Nel complesso, posso sicuramente raccomandare la dottoressa per la sua professionalità e cura nei confronti dei pazienti..
Sono stato in studio dall’osteopata Terruzzi nella speranza mi potesse aiutare a star meglio in quanto da tempo ormai soffrivo di diversi dolori lombari e ad una gamba. Ad oggi a distanza di un mese posso dire di aver risolto la problematica, empatica e professionale la consiglio assolutamente!
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie mille!
Ringrazio la Dott.ssa Giulia perché mi ha risolto un problema alla schiena che avevo da tempo. Molto attenta alle mie problematiche e dettagliata nelle spiegazioni del trattamento. Gentile e preparata, la consiglio vivamente.
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie mille!
Sono stato dall’osteopata diverse volte a causa di molteplici infortuni sportivi e ogni volta, oltre ad essere molto collaborativa e attenta alle mie esigenze, riesce a rimettermi in sesto in breve tempo! La consiglio!
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie mille! A presto
Grazie Dottoressa per la professionalità e competenza dimostrata. Ha saputo non solo ascoltare e approfondire le mie problematiche ma anche essere risolutiva delle stesse. AF
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie mille!
Mi sono rivolta per problemi di sciatalgia, ho trovato la Dottoressa professionale, disponibile e attenta al paziente.
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie!
Ho contattato la Dottoressa per un dolore a una spalla e il suo trattamento è stato risolutivo. Molto professionale, gentile e disponibile.
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie mille!
Grazie Dottoressa per la competenza dimostrata.
Ho avuto un sicuro beneficio, visto che soffro spesso di mal di schiena, già nella giornata successiva sono tornato a poter effettuare tutte le mie normali attività senza nessun dolore.
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie Giovanni, sono contenta!
Alla mia prima esperienza
Ringrazio la Dott.ssa per l'attenzione e l'accurattezza della visita e per avermi messa a mio agio
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie Giusy!
Professionale e molto scrupolosa. Ho avuto benefici sin dal primo trattamento. Soffro di problemi alla cervicale e grazie a Giulia mi sento molto meglio.
Dott.ssa Giulia Terruzzi
Grazie mille Barbara!
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono una ragazza di 21 anni e tempo fa ho scoperto di avere problemi alla schiena sia sopra nella parte del collo , sia sotto nella zona lombare (ho la schiena storta in quei due punti) , soffro poi di gastrite e di ernia iatale di 1cm.
Da qualche tempo ho dolori forti al trapezio , dolori nella parte alta del collo tanto che non riesco a girarlo bene poiché mi tira , ho le braccia che mi fanno male le sento che al tatto sono doloranti e idem per la parte alta del torace e per le costole sotto al seno.
Secondo voi può essere tutto dato dalla schiena ?
Buongiorno. La sintomatologia muscolo-scheletrica da lei lamentata potrebbe avere una correlazione con gli episodi di gastrite e con la presenza di ernia iatale, date le connessioni anatomiche tra queste strutture. Nonostante ciò, per comprendere a pieno la sua condizione clinica sarebbe necessario eseguire un'anamnesi più approfondita al fine di poterla indirizzare verso il percorso terapeutico più adatto.
Salve, ho 20 anni e soffro di vari problemi per quanto riguarda la schiena. Uno dei primi è il forte dolore nella parte bassa della schiena quando passo del tempo all’in piedi. Inoltre essendo una studentessa di fashion design passo molte ore alla macchina da cucire e china per i cartamodelli. Infatti dopo una sessione di studio ho la parte centrale della schiena a destra che mi provoca dolore. Inoltre ho anche i piedi piatti non so se possa essere causa di qualcosa. Da un paio di settimane a questa parte ogni volta che effettuo un respiro profondo mi scrocchia la parte destra della schiena sempre zona centrarle. Molto spesso inoltre distendendo le braccia riesco a far scrocchiare lo sterno..
Ed infine spesso quando cammino per abbastanza tempo, ho dolori lancinanti all’attaccatura della gamba sinistra, credo sia l’anca. Cosa può indicare tutto ciò? Comprare un tutore posturale potrebbe essere una soluzione poiché tendo ad abbassare le spalle? Grazie mille!
Buongiorno, darle una risposta è difficile senza aver svolto un'anamnesi clinica ed una valutazione specifica. Sicuramente, rispetto alle informazioni da lei riportate la sua attività lavorativa e la posizione mantenuta che essa comporta, potrebbero influire sulla sintomatologia lamentata. Le consiglierei dunque una visita osteopatica al fine di poter valutare globalmente la sua condizione clinica e trovare il percorso terapeutico più adatto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.