
Via dei Mille 7A, Torino 10123
parcheggi vicini piazza Valdo fusi (si può raggiungere in orari ztl) e piazza Bodoni
Leggi di più25/07/2023
Via dei Mille 7A, Torino 10123
parcheggi vicini piazza Valdo fusi (si può raggiungere in orari ztl) e piazza Bodoni
Leggi di più25/07/2023
Punteggio generale
Visita attenta e professionale. Sono stata dalla dottoressa due volte e mi sono trovata sempre bene .
Come sempre la Dott.ssa è preparata ed efficiente. Super puntuale e precisa.
Puntualità! Dottoressa molto competente, gentile, ti mette a proprio agio (non cosa da poco!).
Ho conosciuto questa dottoressa mentre cercavo un medico che si occupasse di pma....mi ha seguito nel percorso PMA con il SSN....lei sempre poco empatica mentre il suo staff a Fossano sempre gentili, cortesi e disponibili.....sono andata a controllo settimana scorsa...un controllo Senza alcuna ecografia....un controllo dove in venti minuti mi ha detto cose che mi aveva già detto a mezzo mail.... La cosa sbalorditiva è che al momento del pagamento mi ha fatto pagare euro 120!!!!solo per aver colloquiato con noi per venti minuti....questo è quando si specula sul dolore altrui!!!!!
Dott.ssa Giulia Pittatore
Mi dispiace leggere questo,non è quanto mi avete detto in sede di visita ne’ lei ne’ suo marito. Non capisco questa trasformazione ma la rispetto perché so che è frutto del dispiacere.
Le risponderò in privato per garantire la sua privacy
Purtroppo nei poliambulatori privati non è possibile non far pagare la prestazione per contratto con il centro e le tariffe sono pubbliche.
Capace di mettere a proprio agio anche durante una prima conoscenza, ho particolarmente apprezzato la sua professionalità e le risposte esaustive.
Una professionista preparata e attenta, capace di unire competenza e umanità.
La Dott.ssa è molto gentile, competente e professionale. Mi ha messo subito a mio agio e ha risposto in maniera esaustiva a tutte le mie domande.
Consiglio la dottoressa in quanto molto professionale e delicata. Mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie e risolto alcuni dubbi.
La dottoressa è attenta, empatica, professionale e dettagliata. È stata chiara nelle spiegazioni e consigli e disponibilissima ad ascoltare dubbi e preoccupazioni. Consiglio vivamente!
E' stata molto gentile, efficace e dettagliata nelle spiegazioni.
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, precisamente le mie ultime mestruazioni sono state dal 30 ottobre al 3 di novembre, e il 4 novembre ho preso una pillola ellaone dopo un rapporto a rischio, sempre il mese di novembre mi sono fatta prescrivere le pillole anticoncezionali "novadien" che dovrei iniziare ad assumere il 27 novembre, cioè quando (teoricamente) dovrebbero arrivarmi le mestruazioni. Volevo sapere se la pillola ellaone presa il 4 novembre potrebbe influenzare l'azione anticoncezionale della pillola novadien che inizierò ad assumere il 27 o comunque il primo giorno di mestruazioni.
Grazie mille.
no ellaone ha un'azione limitata alle pochi giorni di efficacia
assuma novadien come le ha indicato il collega
Salve, ho 31 anni e 2 figli.. ho amenorrea da 5 mesi. Esito delle analisi: fsh 58, lh 52, beta estradiolo 104, amh bassissimo (ma questo da sempre), esami tiroidei e prolattina nella norma. Qual è la situazione? Riuscirò ad avere un terzo figlio? Grazie
consiglio una visita ginecologica perchè gli ormonali che riporta non sono adeguati alla sua età
Mi verrebbe da consigliarle di prendere del progesterone per indurre il ciclo su indicazione medica e poi ridosare gli ormonai in seconda o terza giornata di sanguinamento
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.