Esperienze
Laureata in Ostetricia presso l’Università degli Studi di Milano, svolgendo il tirocinio clinico nella Clinica Mangiagalli - Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico e gli Ospedali Santi Paolo e Carlo, nei reparti di Pronto Soccorso Ostetrico-Ginecologico, Sala parto, Puerperio, Ginecologia, Nido, Patologia della Gravidanza, Ambulatorio della Riabilitazione del pavimento pelvico, Ambulatorio di Soccorso Violenza Sessuale e Domestica, Sala Operatoria Ostetrico-Ginecologica, PMA e consultorio.
Dopo la laurea ho iniziato una collaborazione con strutture private e private accreditate, dedicandomi all'assistenza sul territorio delle donne durante tutte le fasi della loro vita.
Ho conseguito un Master in Personal Trainer Ostetrico con l'obiettivo di condurre gruppi di donne nell'attività fisica in gravidanza, puerperio e menopausa, specializzandosi in Yoga, Pilates e Ginnastica Pelvica.
Ho frequentato corsi sulla Riabilitazione del pavimento pelvico, babywearing e tecniche di Hypnobirthing.
Attualmente frequento il corso per diventare consulente sessuale presso A.I.S.P.A, (Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata) e il Corso Annuale organizzato da SEAO (Scuola Elementale di Arte Ostetrica) di “Basi pratiche per un’assistenza fisiologica in Gravidanza, Parto, Puerperio e Esogestazione”.
Aree di competenza principali:
- Ostetricia
Principali patologie trattate
- Dolore
- Malattia sessualmente trasmissibile
- Mastite
- Vulvodinia
- +6 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita ostetrica
-
-
Corso di movimento in gravidanza
-
-
Tampone vaginale
-
-
Riabilitazione del pavimento pelvico
-
-
Pap test
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (4)
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Cavour 1, Cesano Maderno 20811
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Cavour 1, Cesano Maderno 20811
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Giuseppe Garibaldi 10, Cesano Maderno 20811
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
6 recensioni
-
S
S. T.
Esperienza pessima. Non si è presentata all'appuntamento e non ha risposto al telefono alle collaboratrici del centro che cercavano di contattarla. Inaffidabile.
• Altro • Altro •
-
K
Katherine P.
Purtroppo la mia esperienza é stata negativa in partenza. Non posso fare una recensione sulla visita, perché non c’è mai stata.
É da una settimana che provo a contattare la Dottoressa e ho prenotato diversi appuntamenti che mi vengono puntualmente cancellati senza un motivo, nonostante figuri la disponibilità. Vano ogni tentativo di contatto.
• Consulenza Online • Altro •
-
F. R.
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa e dico purtroppo perchè all'inizio mi sono trovata benissimo ma poi la dottoressa è sparita nel nulla non portando a termine il trattamento che stavo facendo. Inutili i miei tentativi di ricontattarla, dall'oggi al domani non ho più ricevuto nessuna risposta.
• Altro • Altro •
-
L
Lu
molto delicata, precisa, puntuale
attenta con il paziente, molto empatica, ti fa sentire subito a tuo agio• Centro per la persona e la famiglia • prima visita ostetrica •
-
A
Alessia
Una professionista molto gentile, preparata, mi ha dato molti consigli e sicuramente tornerò da lei.
• Centro per la persona e la famiglia • prima visita ostetrica •
-
M
Marta S.
La dottoressa è stata estremamente puntuale nella visita, non c'è stato alcun ritardo.
Mi sono sentita subito a mio agio, ho apprezzato moltissimo la cura e la pazienza nello spiegare sempre e cercare di farmi capire.• Consulenza Online • consulenza allattamento •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono stata operata di taglio cesareo.. ho dei dolori fortissimi a distanza di un mese.. e sensazione di torpore.. cosa potrei fare?
Cara mamma, le consiglio una visita ostetrica per valutare come sta reagendo il suo corpo all'intervento subito
Buongiorno. Ho alcuni farmaci che mi sono rimasti dalla gravidanza, ora sono in allattamentoZ Vorrei saper se è possibile assumere i probiotici Inatal. Ed anche se è possibile assumere Multicentrum mamma dha anziché Multicentrum neo mamma proprio per non consumare le confezioni rimaste. Ho letto che gli ingredienti sono gli stessi, cambia solo il quantitativo contenuto.
Grazie
Cara mamma, si puoi continuare con questi integratori anche durante l'allattamento.
Nel caso avesse altri dubbi le consiglio una consulenza ostetrica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.