Via Bologna 91/A, Torino 10152
Trattamento integrato della sindrome Post Covid 19
Leggi di più21/07/2021
Via Bologna 91/A, Torino 10152
Trattamento integrato della sindrome Post Covid 19
Leggi di più21/07/2021
252 recensioni
Ottimo medico sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista professionale. Adotta un approccio organico serio legato alle medicine alternative con modalità rigorose ma che nel contempo tengono conto della sua origine di medico tradizionale. Il suo metodo ha anche il pregio di evitare l'utilizzo di farmaci spesso dannosi per la salute dovuti ahimè, troppo spesso agli effetti collaterali secondari. Significativo è il fatto che ha scritto e pubblicato un testo fondamentale di agopuntura con illuminanti spiegazioni tecniche ed un repertorio di casi clinici di invidiabile. interesse.
Dott. Giorgio Favaro
Grazie Raffaele.
Mi piacerebbe che ciò che tu definisci un “approccio organico serio” non sia un’eccezione, ma la regola per tutti.
Un medico che finalmente ti fa una visita olistica .La visita è durata due ore,praticamente mi ha rivoltata come un calzino e il prezzo non è cambiato da quello standard.Grazie Dottore
Dott. Giorgio Favaro
Magda, da sempre vorrei scrivere sulla porta del mio studio “lasciate ogni tempo o voi che entrate”. Anche se è utopistico, ma, fin quando potrò permetterelo, anteporró sempre l’ascolto del paziente alla fretta di agire.
Grazie delke tue belle parole.
Il Dottor Favaro è un grande professionista, attento e disponibile!
Dott. Giorgio Favaro
Grazie Carla.
Sei una brava paziente. Così come un paziente desidera un buon medico, anch’io desidero un buon paziente.
Ottima accoglienza e ascolto. Trattamento accurato e scrupoloso. Esperienza molto positiva.
Dott. Giorgio Favaro
Grazie. Queste testimonianze scaldano il cuore.
E spronano a continuare su questa strada.
Il Dottor Favaro è una persona, oltre che un Dottore molto speciale. Attento, empatico ...ecc. in poche parole bravissimo sotto ogni punto di vista. Sono sua paziente da alcuni anni e devo solo ringraziarlo per avermi aiutato.
Dott. Giorgio Favaro
Grazie Iolanda. Siamo cresciuti assieme.
Sono stata oggi per la prima volta in visita dal dott. Favaro e ho trovato un medico molto empatico, scrupoloso, competente e attento. Ha un approccio globale sulla persona e ha molto a cuore i suoi pazienti: dispensa tanti consigli e dà tutte le necessarie spiegazioni. Mi sono sentita accolta, ascoltata ed inoltre mi ha dedicato un sacco di tempo. Grazie!
Dott. Giorgio Favaro
Il tempo è la risorsa più preziosa da offrire al paziente: permette di riflettere e agire secondo scienza e coscienza, non soltanto seguendo un protocollo.
Ottima visita cura e attenzione ai problemi miei di salute Comprensione e senso di umanità profonda Ottimo ambiente famigliare.Consiglio vivamente.Grazie
Dott. Giorgio Favaro
Grazie per questa testimonianza.
Particolare attenzione alle problematiche soggettive della mente e corpo
Dott. Giorgio Favaro
Il paziente deve essere studiato nella sua complessità e completezza, per poter comprendere i suoi problemi.
E’ già la terza volta che vado nello studio del Dott Favaro, la terapia sta funzionando, mi trovo bene, continuerò sicuramente ad andare da lui, tenendo conto di aver visto altri Omeopati prima di lui, il suo approccio mi piace. Lo consiglio
Dott. Giorgio Favaro
Ringrazio la mia paziente. Sono contento dei suoi progressi. I pazienti cercano bravi medici, ma anche noi cerchiamo bravi pazienti.
Il dottore è molto empatico e infonde calma e tranquillità
Dott. Giorgio Favaro
Grazie. La calma è l'abito dell'accoglienza e permette di disporre meglio del tempo del paziente. Oggi tutto questo ha un valore aggiunto.
ha risposto a 519 domande da parte di pazienti di MioDottore
Si può prendere nello stesso giorno Th2 (mattina e sera) e belladonna 6ch granuli ogni 4 ore?
Le due sostanze lavorano con meccanismi differenti, ma si possono associare nella stessa fase terapeutica (nella stessa giornata). Non li assumerei però contemporaneamente, ma li terrei un po’ distanti.
Cordialmente
Buonasera,mio fratello che ha 87 anni,ieri , venerdì ha fatto contemporaneamente la vaccinazione antinfluenzale e quella COVID.Oramai sono passate le 24 ore per prendere Tuya monodose.Cosa può prendere per diminuire effetti!! Via ringrazio molto!!!
A parere mio, e, soprattutto perché ha subito le due vaccinazioni in contemporanea, è opportuno assumere comunque una monodose di Thuya 30CH, da ripetere dopo una settimana. Associerei anche ENZIMAVIR (Signum) due capsule al giorno, per un'intera confezione.
Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.