Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
2, Via Conte Ruggero, Catania

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Gina Currao, dottoressa dal 1980 con laurea in Medicina e chirurgia ottenuta a Catania. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di CATANI...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

La dottoressa e' una persona eccezionalmente premurosa, molto discreta. Sa come mettere la paziente a proprio agio. Molto delicata quando parlavamo degli aspetti molto intimi. Mi ha seguito durante la gravidanza, ma purtroppo prima del parto e' andata in ferie... non molto professionale... ma nonstante da consigliare

O

La dottoressa e' un medico preparato e' molto competente. E' una donna molto carina, con lei mi metto a mio agio e mi sento sicura. Purtroppo la dottoressa non e' puntuale e questo e' l'unica cosa che indicerei come uno svantaggio, dal mio punto di visita non e' professionale... invece ha grande esperienza, sempre sa la cosa migliore per le paziente.

A

l meglio: La preparazione e la sua dolcezza
Potrebbe migliorare: La puntualità' nell'orario delle visite


P

sono stata seguita dalla dott da marzo a novemnbre 2013.per tutto questo periodo mi sono trovata bene.sala d'attesa a parte,lei è eccellente,qualificata,bravissima.unico neo:dovevo partorire a metà novembre lei lo sapeva,è andata in ferie!Mi ha affidata ad una sua collega,ma non è stato lo stesso..


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo