Dott.
Gianmarco Polverino
Chirurgo plastico
·
Medico estetico
Chirurgo estetico
Altro
Napoli 2 indirizzi
Esperienze
Sono Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, con specializzazione conseguita con il massimo dei voti. Mi occupo di chirurgia estetica e medicina estetica e seguo ogni paziente con un percorso personalizzato, puntando su sicurezza, proporzioni e naturalezza.
In ambito di chirurgia plastica ed estetica mi occupo principalmente di:
chirurgia mammaria
chirurgia estetica del volto
contorno corporale
rinoplastica
Accanto alla chirurgia, svolgo anche medicina estetica del volto e del corpo, con trattamenti mini-invasivi mirati a migliorare la qualità della pelle e dei tessuti e a prevenire o correggere i segni dell’invecchiamento, senza stravolgere i lineamenti.
La mia formazione si è svolta presso centri di riferimento nazionali e internazionali, con fellowship e training avanzati in Brasile, dove ho approfondito sia la chirurgia estetica del volto e del corpo sia la medicina e chirurgia rigenerativa, con particolare attenzione all’utilizzo del tessuto adiposo a fini estetici, ricostruttivi e rigenerativi.
Partecipo attivamente a congressi scientifici nazionali e internazionali e sono autore di pubblicazioni su riviste indicizzate, con contributi nell’ambito della chirurgia plastica, della medicina rigenerativa e del trattamento delle cicatrici e delle ferite complesse.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia plastica, ricostruttiva & estetica
- Chirurgia plastica
- Medicina estetica
Principali patologie trattate
- Blefarocalasi
- Setto Nasale Deviato
- Ipomastia (mammelle piccole o svuotate)
- Invecchiamento cutaneo
- Rughe
- +50 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza di medicina estetica
-
-
Filler mento
-
-
Trattamento cellulite
-
-
Terapia della caduta dei capelli
-
-
Skinbooster
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (3)
Corso Umberto I 23, Napoli 80133
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Piave, 18, Napoli 80126
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
18 recensioni
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
-
M
Marta Masetti
Il dottor Polverino mi ha fatto subito una buona impressione. È una persona molto attenta e precisa, mi ha spiegato con calma tutte le possibilità dell’intervento senza mai mettermi fretta. Mi sono sentita seguita e ascoltata, e sono davvero contenta di essermi affidata a lui.
• Studio Medico • Visita di controllo •
-
L
L.P.
Competente e attento, visita approfondita e grande disponibilità all’ascolto. Spiegazioni chiare e grande professionalità
• Studio Medico • Visita di controllo •
-
A
Alessia Napolitano
Fin dal primo consulto ho trovato una grande professionalità, competenza e soprattutto ascolto: ogni mio dubbio è stato chiarito con spiegazioni precise. Il rinofiller è stato eseguito con estrema cura e il risultato è naturale, armonioso e perfettamente in linea con ciò che desideravo. Un vero professionista, altamente qualificato, umano e attento al benessere del paziente. Un’eccellenza assoluta nel suo campo.
• Studio Medico • Altro •
-
A
A B
Il Dott. Polverino è un professionista molto competente e attento. Spiegazioni chiare, grande disponibilità e approccio umano che trasmette fiducia. Risultati clinici eccellenti, non affidati al caso ma ad un attento studio, con risultati più che soddisfacenti. Consigliato per serietà e professionalità!
• Centro MTN - Medicina e Territorio Napoli • prima visita di medicina estetica •
-
L
L.M.
Mi sono rivolta al dottore per un problema alle palpebre. Il dottore é stato molto professionale, attento e scrupoloso. Mi ha spiegato tutte le alternative possibili sia chirurgiche che non chirurgiche. Lo consiglio a tutti!!!
• Centro MTN - Medicina e Territorio Napoli • prima visita di chirurgia plastica •
Dott. Gianmarco Polverino
La ringrazio
-
V
Valeria
Dottore estremamente attento ai pazienti, gentile e molto bravo a spiegare nei minimi dettagli tutto ciò che dovrà affrontare il suo paziente. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Consigliatissimo
• Centro MTN - Medicina e Territorio Napoli • filler labbra •
Dott. Gianmarco Polverino
Grazie delle belle parole
-
F
F.L.
È stato chiaro, preciso e molto attento durante la visita, mi sono trovata bene e lo consiglio a tutti.
• Altro • Altro •
Dott. Gianmarco Polverino
La ringrazio
-
M
Mauro Gargiulo
Sono stato dal Dr Polverino per risolvere la mia iperidrosi ascellare con inizioni di botox. Grande risultato e grande professionalità
• Studio Medico • Altro •
Dott. Gianmarco Polverino
Gentilissimo Mauro, la ringrazio delle belle parole
-
F
F. T.
Il dottor Polverino è stato davvero professionale ma allo stesso tempo alla mano, riuscendo a mettermi subito a mio agio. Ha saputo ascoltarmi con attenzione ed é riuscito ad individuare la soluzione migliore per me, spiegandomi tutto in modo semplice e chiaro.
Esperienza davvero rassicurante e super positiva• Studio Medico • visita di chirurgia plastica •
Dott. Gianmarco Polverino
La ringrazio
-
V
V.
Ho effettuato il rinofiller con il dottore e non posso che ringraziarlo risultato super naturale.
Molto scrupoloso e mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli...• Studio Medico • Altro •
Dott. Gianmarco Polverino
La ringrazio
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mio figlio di 10 anni ha una cicatrice sulla di fronte di 2 cm. All'epoca era stato suturato in pronto soccorso. A distanza di anni la cicatrice è piana e liscia ma è rimasta ipocromica e con i segni dei punti di sutura. È vistosa anche perché i lembi non sono stati ben accostati e quindi si vede una striscia bianca. È possibile intervenire già adesso per correggere la discromia? Con che tipo di intervento?
Buongiorno,
a distanza di anni è possibile valutare un trattamento correttivo, ma la scelta dipende dalle caratteristiche della cicatrice. La discromia e l’eventuale atrofia associata possono talvolta migliorare con trattamenti medico-estetici o rigenerativi oppure, in casi selezionati, con una revisione chirurgica.
È comunque indispensabile una visita specialistica per valutare la cicatrice dal vivo e stabilire se, quando e con quale approccio intervenire, tenendo soprattutto conto dell’età del piccolo paziente.
Buongiorno, volevo valutare tramite l'aiuto di un esperto se vale la pena fare un operazione dal naso sia dal punto di vista estetico che funzionale dato che avendo il setto leggermente deviato non riesco a respirare come dovrei. Grazie in anticipo dell'aiuto.
Buongiorno, per stabilire se un intervento di setto-rinoplastica sia indicato è fondamentale una visita specialistica. Durante la valutazione vengono analizzate le caratteristiche anatomiche e funzionali del naso e, se necessario viene prescritta una TC del massiccio facciale.
La visita consente inoltre di comprendere le sue aspettative e verificare quali risultati siano realisticamente ottenibili, così da garantire il miglior esito possibile.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.