Buongiorno, volevo valutare tramite l'aiuto di un esperto se vale la pena fare un operazione dal nas
2
risposte
Buongiorno, volevo valutare tramite l'aiuto di un esperto se vale la pena fare un operazione dal naso sia dal punto di vista estetico che funzionale dato che avendo il setto leggermente deviato non riesco a respirare come dovrei. Grazie in anticipo dell'aiuto.
Buongiorno, per stabilire se un intervento di setto-rinoplastica sia indicato è fondamentale una visita specialistica. Durante la valutazione vengono analizzate le caratteristiche anatomiche e funzionali del naso e, se necessario viene prescritta una TC del massiccio facciale.
La visita consente inoltre di comprendere le sue aspettative e verificare quali risultati siano realisticamente ottenibili, così da garantire il miglior esito possibile.
La visita consente inoltre di comprendere le sue aspettative e verificare quali risultati siano realisticamente ottenibili, così da garantire il miglior esito possibile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la valutazione di un intervento al naso richiede una visita specialistica accurata, che consideri sia l’aspetto funzionale (respirazione, deviazione del setto, turbinati) sia quello estetico. In molti casi è possibile correggere entrambe le componenti con un unico intervento, migliorando la respirazione e l’armonia del profilo nasale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.