Esperienze
Nel corso degli anni, ha svolto la propria attività professionale tra l’ospedale S.S. Annunziata di Savigliano e, dal 1993 al 2012, l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista in qualità di Dirigente medico di I livello presso la Struttura complessa a direzione universitaria di Chirurgia generale diretta dal professor Mario Morino.
Dal 2017 lavora all’Ospedale Koelliker, dove è tra i componenti dell’Unità operativa di Gastroenterologia.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita gastroenterologica • 152 €
21 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Sacco Gianfranca
Il dottore si è dimostrato molto disponibile, gentile e competente spiegando bene ogni dettaglio dell’esame gastroscopico. Personale infermieristico ugualmente attento e molto simpatico alleggerendo ogni tensione.
D.M.
Il dottore è una persona molto competente e professionale. Ho fatto una prima visita e mi sono trovata molto bene. Sicuramente andrò per continuare i controlli che dovrò fare.
Giulia Giovane
Il dottore è stato molto gentile e disponibile a fornirmi ulteriori spiegazioni. L’ho trovato molto competente in materia. Grazie molte alle due assistenti che mi hanno trattato da “principessa” per tutte le attenzioni fornite.
Nadio
Molto professionale, preciso nella spiegazione del trattamento da eseguire e simpatia delle assistenti.
Vignolo Mauro
Eccezionale professionalità da parte di tutto lo Staff e disponibilità da parte dell'anestesista nonostante non fosse preavvisato. Esame approfondito e molta cura nell'approfondire i problemi rilevati
EM
Specilista e staff molto cortesi cordiali mi hanno messo a mio agio mi hanno tranquillizzata e messa in condizioni di essere sottoposta all'esame con serenità
Anche al termine dell'esame sono stati tutti premurosi
Maurizio Amaru'
Gentile e disponibile. Ha, con parole semplici, l'intervento
MV
Professionale, dettagliato nelle spiegazioni, risponde con piacere alle domande
Mario
grande professionalità del medico e della sua assistente di origine peruviana
RD
Molto professionale e preparato, ascolta con attenzione le descrizioni del paziente ed ha molta attenzione del medesimo