Esperienze
Indirizzo
V. Ojetti Ugo 380, Roma 00137
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni
2 recensioni
-
C
cri61
medico scrupoloso e rassicurante
mi sono rivolta a lui e ora anche i miei figli vanno da lui.
soddisfatta• Studio privato • Altro •
-
G
Gianluroma
Dopo svariati preventivi ricevuti ho scelto questo dentista inizialmente per il prezzo molto conveniente ricevuto ma dopo essere andato tre volte ora posso affermare che è un dentista molto competente e scrupoloso, mi ha fatto un ottimo lavoro ed ora continuerò sicuramente ad avvalermi delle sue prestazioni per alcune carie da curare. Riassumendo posso sicuramente consigliare questo dentista per la competenza e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo
• • •
Dott. Giacomo D'Alia
Grazie!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 44 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma
Buongiorno,
vi scrivo in quanto mi sono resa conto di avere alcune carie che non provocano dolore, su un molare è caduta una vecchia otturazione ed ora è presente una apertura abbastanza evidente anche in questo caso non si avverte particolare dolore. Mi rendo conto di aver trascurato un pò questo molare in quanto l'otturazione è caduta qualche mese fà ma inizialmente si notava solo un piccolo buco, purtroppo gli impegni dilavoro mi hanno fatto procrastinare la decisione di intervenire (insieme al fattore economico ovviamente).
Apetto un riscontro.
Saluti.
gentile paziente offro le prestazioni da lei richieste al prezzo complessivo di € 500. Le auguro una buona Pasqua
Denti si muovono leggermente e gengive che pulsano: cause? (Roma)
Buongiorno a tutti! Ho l'impressione che i miei denti si muovano leggermente (una cosa infinitesimale e relativa solo alla parte degli incisivi superiori) e avverto come la sensazione che "pulsino"(credo siano le gengive?). Ho notato che con il freddo (masticando un cubetto di ghiaccio ad esempio) questa sensazione si placa fino a scomparire. Quali possono essere le cause? premetto che capita solo in certi periodi da anni oramai senza mai peggiorare. Grazie in anticipo!
La valutazione del movimento dell'elemento dentale non va effettuata muovendoli con le dita, in quanto il movimento percepito è spesso dovuto allo spostamento dei tessuti del polpastrello. Il dentista potrà valutare oggettivamente l'esistenza del movimento dell'elemento dentale in modo certo. Tuttavia il turgore e la sensazione di pulsazione dei tessuti molli possono indicare una infiammazione acuta parodontale ( dei tessuti cioè di sostegno del dente ) responsabile di leggeri movimenti del dente. Se dopo un periodo di intensa e corretta igiene orale il problema sussiste, si rivolga ad uno specialista-
Dr Giacomo D'Alia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.