Via Posillipo 272, Napoli 80020
Sei tu artefice del tuo futuro, la nostra professionalità al vostro servizio!
Leggi di più12/04/2023
Napoli 4 indirizzi
Via Posillipo 272, Napoli 80020
Sei tu artefice del tuo futuro, la nostra professionalità al vostro servizio!
Leggi di più12/04/2023
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
1066 recensioni
Più menzionato dai pazienti
E la prima volta che ci vado,ti mette subito ad agio è troppo simpatico e sembrava di conoscerlo da tanto !risultato troppo felice…. Alla prossima
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con il dott. Gennaro Barbuto. Oltre ad essere un professionista preparato e competente, si distingue per la sua grande simpatia, gentilezza e onestà, qualità oggi sempre più rare. Fin dal primo incontro mi ha messo a mio agio, ascoltando con attenzione le mie esigenze e fornendo spiegazioni chiare e sincere. La sua professionalità, unita alla disponibilità e all’attenzione verso il paziente, lo rendono un punto di riferimento nel campo della medicina estetica. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi risultati naturali e un approccio umano e trasparente.
Sono stata nello studio del dott Barbuto che seguivo con grande ammirazione già da tempo, devo dire che la mia esperienza ha superato le mie aspettative. La sua professionalità, bravura e precisione sono requisiti che non si riscontrano facilmente. Entusiasta non vedo l’ora di tornare!!!
Consiglio vivamente il dottore Gennaro Barbuti, persona preparata è molto simpatica, subito mi sono sentita a proprio agio rispetto ad altre esperienze che ho avuto in questo ambito lui è eccezionale zero dolore è ottimo risultato,..... già ho preso un'altro appuntamento mai più senza San Gennaro
Mi sono trovata benissimo, il
Dottore è molto bravo e accogliente
numero 1 in assoluto e il dottore molto cordiale e umile
Ottima professionalità del Dott. BARBUTO. Lo conosco ormai da anni. Un rinofiller perfetto anche se ho dovuto fare un ritocco, ma il ritocco ha fatto il suo. Grazie mille
Come sempre soddisfatta del trattamento ricevuto e della professionalità del dottore
Esperto, competente, empatico
Super consigliato assolutamente
Medico giovane e simpaticissimo , ha fatto ciò che desideravo in poco tempo rispetto agli altri dottori di cui mi sono sempre recata , lui è stato l unico ad esaudire il mio desiderio di un effetto naturale ..