Esperienze

Dott. Gaetano Maurizio Grippi - Specialista Ortopedia Chirurgia Mano-Piede - recupero Insuccessi Chirurgici. Max competenza: Alluce Valgo, Neurinoma di Morton, Piede Piatto (bambino e adulto), Dito a martello, Metatarsalgie, Tallodinie, Tendinite dell’Achille, esiti di Piede Torto, Piede Cavo, etc. - Sindrome del tunnel Carpale, Sindrome dell’Ulnare al gomito, Malattia di Dupuytren, Dito a scatto, Malattia di De Quervain, esiti fratture Polso e dello Scafoide, Morbo di Kienboeck, Instabilità Carpali, Epicondilite ed Epitrocleite Instabilità Gomito, Patologie da Over-Use e da lavoro arto superiore, tendinopatie Spalla, etc. Trattamenti chirurgici ambulatoriali ed in Day Surgery.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Chirurgia ambulatoriale
  • Chirurgia del piede
  • Chirurgia della mano

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Poliambulatorio San Paolo

Via Vivaro, 27, Alba 12051

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita ortopedica

    150 €

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Gaetano Maurizio Grippi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)

HO LA COXALTROSI ALL'ANCA E IL DOLORE ARRIVA ALL'INGUINE TANTO DA NON FARMI CAMMINARE BENE NE' PIEGARMI, INSOMMA HO I MOVIMENTI LIMITATI SUL LATO DESTRO. HO FATTO DELLE CURE MA NIENTE E' CAMBIATO, C'E' QUALCOSA CHE POSSO FARE PER CALMARE IL DOLORE.
HO 65 ANNI
GRAZIE

Data l'età, credo probabile sia arrivato il momento di mettere una protesi...

Dott. Gaetano Maurizio Grippi

Domande su endortesi per piede piatto

Buongiorno , mia figlia di 13 anni si deve sottoporre ad intervento di endortesi ai piedi . uno alla volta. mi potete dare un'indicazione dei tempi di recupero? mi è stato detto che potra' camminare da subito e che non dovrà mettere alcun tutore. Per riprendere attività fisica? tipo educazione fisica e piscina? grazie mille

Fin dalla prima settimana è consentita la deambulazione. Ma il pieno recupero prevede la riconfigurazione propriocettiva degli schemi motori del cervello, variabilmente, anche fino a 6 mesi...

Dott. Gaetano Maurizio Grippi
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.